Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Master MTV 2023
  • Adidas Adipower Master MTV 2023
  • Adidas Adipower Master MTV 2023

Adidas Adipower Master MTV 2023

PVP: 450,00 €
449,95 €
-1% Adidas Padel
racchette padel Adidas Adipower Master MTV 2023 in edizione limitata | Goditi le migliori prestazioni in campo con questa edizione speciale della racchetta da padel Adidas Adipower Master MTV, una racchetta di controllo, dura ed esclusiva
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Adidas Adipower Master MTV 2023

Sii il primo a ricevere la nuova racchetta padel Adipower Master MTV, un'edizione limitata di Adidas Padel 2023 che è stata realizzata per il suo giocatore Alex Ruiz. Si caratterizza per il controllo e il tocco più duro, poiché la gomma ad alta densità utilizzata all'interno gli conferisce un tocco più asciutto.

Proprio come il modello convenzionale, mantengono un formato rotondo e un peso vicino alla mano per ottenere un maggiore controllo, sebbene con il sistema di peso e bilanciamento per personalizzare il bilanciamento. Mantiene la costruzione 100% carbonio, rinforzando i piani in tessuto alluminizzato e dando loro una finitura ruvida per poter dare più effetto ai nostri colpi.

Adidas Adipower Master MTV di Alex Ruiz, caratteristiche

  • Stampo rotondo con bilancia vicino alla mano per un maggiore controllo dell'Adipower Master MTV2023.
  • Tocco asciutto grazie alla gomma ad alta densità utilizzata nell'anima.
  • Avrai più contatto con la palla poiché incorpora la rugosità dei piani.
  • Ti permette di modificare il bilanciamento con il sistema a vite che troverai nella zona del cuore.
  • Grande resistenza con l'utilizzo di carbonio e tessuto alluminato.
  • Rinforzo Power Embossed e Dual Exoskeleton che ne migliora la rigidità.
  • Edizione limitata della racchetta di Alex Ruiz per il Master.
  • Una delle racchette padel più potenti di Adidas Padel 2023.

Per chi è? Adatta a giocatori di livello avanzato o esperto, che amano giocare a destra e cercano una racchetta con controllo ma con un tocco più duro. In questo modo potranno anche ottenere un buon tiro vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta in edizione limitata, quindi avrai tra le mani le migliori finiture Adidas. In questa edizione presenta una spettacolare finitura in nero e dettagli argento.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni il massimo da questo sport con Adidas Padel grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza per tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta una rinnovata collezione di racchette, kit, scarpe e altri accessori da padel realizzati con le ultime innovazioni tecnologiche.

Giocatori come, ad esempio, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz si divertono in campo con la nostra nuova collezione di prodotti per giocare a padel. Fai come loro e equipaggiati con i prodotti Adidas Padel, non ti deluderanno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI