Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas RX 1000 2023
  • Adidas RX 1000 2023
  • Adidas RX 1000 2023

Adidas RX 1000 2023

PVP: 110,00 €
109,95 €
-1% Adidas Padel
racchette padel da padel Adidas RX 1000 | Sensazioni imbattibili con questa racchetta padel bilanciata di Adidas, un modello che combina la fibra di vetro con la morbida gomma eva per ottenere un colpo comodo e sicuro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas RX 1000 2023

Se vuoi migliorare il tuo stile di gioco, ti consigliamo la racchetta padel gialla e nera RX 1000, uno dei modelli della serie intermedia Padel Adidas 2023. Grazie al suo equilibrio centrato e alla forma oversize, si adatta a qualsiasi stile di gioco, quindi è ci aiuterà a ottenere il nostro miglior gioco da qualsiasi zona.

Evidenziamo la sua costruzione in fibra di vetro, con la quale il suo tocco è più elastico e offre una grande giocabilità. Tuttavia, la struttura è stata rinforzata con la tecnologia di potenza strutturale, che le conferisce una maggiore resistenza. Fornisce anche un colpo comodo e senza infortuni grazie alla morbida gomma eva ad alte prestazioni all'interno.

Adidas RX 1000 gialle e nere, caratteristiche

  • L'Adidas RX 1000 presenta un formato oversize e un equilibrio medio.
  • Racchetta di adattamento rapido che ci aiuterà a migliorare il nostro gioco.
  • Tecnologia Structural Power che fornisce una maggiore resistenza contro urti o colpi.
  • È stata utilizzata gomma eva morbida, che genera un'ottima resa e riduce le vibrazioni.
  • Colpo stabile, evitando così torsioni nel colpo.
  • Costruzione in fibra di vetro che ne aumenta la giocabilità.
  • Distribuzione di fori intelligenti per migliorare il tuo punto ducel.
  • Appartiene al catalogo delle racchetta intermedie Adidas 2023.

Per chi è? Ideale per i ragazzi che giocano 2-3 volte a settimana e sono ancora in fase di miglioramento, poiché la nuova RX 1000 è una racchetta bilanciata che ci darà la potenza, il controllo e il comfort di cui abbiamo bisogno in ogni azione di gioco.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di materiali flessibili nella sua costruzione, non ci sarà difficile giocarci, quindi fin dal primo momento ce la godremo al massimo. Inoltre, il suo design è più sorprendente, con una combinazione di logo nero, bianco e dettagli gialli.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI