Adidas Match 3.3 Black Lime 2024
  • Adidas Match 3.3 Black Lime 2024
  • Adidas Match 3.3 Black Lime 2024

Adidas Match 3.3 Black Lime 2024

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Match 3.3 Black Lime ADRK5GA1U0010F | Scopri la Match 3.3 Black Lime, la scelta perfetta di Adidas per iniziare nel padel. Combina potenza e controllo per un gioco incomparabile.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta di padel Adidas Match 3.3 Black Lime

La Match 3.3 Black Lime rappresenta l'inizio perfetto per quei giocatori che desiderano entrare nel mondo del padel con il piede giusto. Disegnata da Adidas, questa racchetta non solo vanta un design attraente e moderno, ma offre anche caratteristiche tecniche di massima qualità per garantire una prestazione eccezionale sul campo da padel.

Se stai cercando di fare i tuoi primi passi in questo sport e desideri una racchetta che ti offra un'esperienza di gioco ottimale, la Match 3.3 Black Lime è la scelta ideale per te. Con una combinazione perfetta di potenza e controllo, ti permetterà di perfezionare la tua tecnica fin dall'inizio.

Caratteristiche racchetta Match 3.3 Black Lime

  • Punto dolce sopra il centro della racchetta, ideale per una battuta precisa.
  • Classificata come Racchetta Allround, una scelta versatile per giocatori principianti.
  • Ampia superficie che facilita la battuta, potenziando ogni movimento sul campo da padel.
  • Costruzione robusta con telaio in fibra di vetro sul bordo, offrendo resistenza agli urti.
  • Gomma EVA a bassa densità che garantisce un'ottima uscita della palla e comfort durante il gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è diretta?

Questa racchetta è perfetta per i giocatori che stanno scoprendo la magia del padel. Se stai cercando un modello per principianti che sia polivalente e ti aiuti a migliorare rapidamente, la Match 3.3 Black Lime è la tua migliore alleata.

Perché ti piacerà?

È uno dei modelli in evidenza di Adidas per la stagione 2024, specificamente progettata per giocatori di livello iniziale. Scegliendola, non solo opterai per qualità e design, ma anche per una racchetta che supporterà la tua evoluzione in ogni match.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è un marchio che ha attraversato confini, essendo sinonimo di qualità e avanguardia nel mondo dello sport. Fin dall'inizio, ha puntato sull'innovazione, portando i suoi prodotti ad un livello superiore ed essendo scelta da atleti di tutto il mondo.

Nel mondo del padel, Adidas è riuscita a consolidarsi grazie al suo impegno verso le prestazioni e il design. Ogni racchetta è il riflesso di anni di ricerca e sviluppo, sempre alla ricerca di offrire ai giocatori strumenti che potenziano il loro gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI