Adidas RX 100 2022
  • Adidas RX 100 2022
  • Adidas RX 100 2022

Adidas RX 100 2022

PVP: 110,00 €
49,95 €
-55% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas RX 100 2022 | Ottieni questa racchetta padel Adidas al miglior prezzo, un modello che si adatta a qualsiasi stile di gioco e che ora puoi ottenere al miglior prezzo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas RX 100 giallo e rosso

Migliora giorno dopo giorno con la racchetta padel gialla e rossa RX100, un modello della serie intermedia Adidas Padel 2022 . Con esso avrai il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort poiché grazie all'uso di materiali flessibili godrai di un tocco molto morbido.

In campo è molto equilibrato poiché la sua forma a strappo fornisce controllo e il suo equilibrio medio un plus di potenza nei colpi. Con la combinazione di gomma morbida e fibra di vetro è facile da giocare. Ha anche rinforzi nella sua struttura insieme ad un po' di carbonio per una maggiore resistenza.

Adidas RX 100 giallorosso, caratteristiche

  • L'Adidas RX 100 2022 presenta un formato oversize con bilanciamento medio.
  • Struttura rinforzata con tecnologia di rinforzo della struttura per prevenire la torsione.
  • La superficie battente è stata allargata per non perdere il controllo.
  • Tocco molto confortevole grazie all'interno in gomma eva morbida e performante.
  • Il telaio è stato rinforzato con tessuto di carbonio per ottenere una maggiore resistenza.
  • Tocco elastico e molto confortevole con la sua costruzione in fibra di vetro.
  • La sua resistenza è stata migliorata con un nuovo schema di foratura.
  • Incluso nel catalogo delle racchette di livello medio Adidas Padel 2022.

Per chi è? Per ogni atleta che gioca a padel occasionalmente, con un livello medio che vuole fare un salto di qualità nel proprio gioco. Per questo è necessaria una racchetta equilibrata e ad adattamento rapido con cui rispondere efficacemente alle palle avversarie.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel Adidas con un ottimo rapporto qualità prezzo, ideale per chi non vuole andare oltre il budget. Ci piace molto anche per la sua nuova immagine in colori vivaci, una combinazione di giallo, rosso e nero.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI