Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas RX 300 2022
  • Adidas RX 300 2022
  • Adidas RX 300 2022

Adidas RX 300 2022

PVP: 150,00 €
79,95 €
-47% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas RX 300 2022 | Sali di livello con questa versatile racchetta padel di Adidas, un modello ideale per chi vuole progredire in quanto è maneggevole, equilibrata e ha un ottimo tocco.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas RX300 Giallo

Le nuove proposte All for Padel 2022 sono ora disponibili per quelli di voi che stanno pensando di rinnovare la propria racchetta. Scopri la racchetta padel gialla RX 300, un modello molto ben bilanciato che offre un controllo eccellente senza rinunciare alla potenza.

Appartiene alla serie intermedia del brand, realizzata in carbonio e Fibra di Vetro per godere di una maggiore resistenza ed elasticità. Quindi è una racchetta che si adatta rapidamente che genera anche ottime sensazioni con la morbida gomma eva dalle prestazioni in modo da poter giocare per ore senza disagio.

Adidas RX 300 giallo, caratteristiche

  • L'Adidas RX 300 ha un formato a strappo con bilanciamento medio, potenza e precisione in parti uguali.
  • Tecnologia di potenza strutturale per una maggiore solidità.
  • Gomma morbida Eva nel nucleo per una maggiore potenza e sensazioni durante il colpo.
  • Composizione in carbonio e fibra di vetro per una maggiore rigidità.
  • Grande giocabilità grazie alla fibra di vetro della superficie.
  • Fori intelligenti perforati per allargare il punto debole.
  • Zona del cuore rinforzata per un colpo stabile senza vibrazioni.
  • Nuova collezione di racchette intermedie Adidas Padel 2022.

Per chi è? Perfetto per giocatori di alto o medio livello che sono in continua evoluzione e vogliono una racchetta equilibrata per segnare grandi punti in difesa e in attacco, dominando il gioco da qualsiasi area del campo.

Perché ti piacerà? Perché ha le migliori tecnologie del marchio ad un prezzo imbattibile. Ritorna anche con un design sorprendente con dettagli in giallo fluo, nero e blu.Sarai al centro dell'attenzione quando scendi in pista!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI