Pressurizzatore Ball Rescuer Premium Plus
  • Pressurizzatore Ball Rescuer Premium Plus
  • Pressurizzatore Ball Rescuer Premium Plus

Pressurizzatore Ball Rescuer Premium Plus

PVP: 40,00 €
35,95 €
-11% Vibora
Pacchetto pressurizzatore Ball Rescuer Premium Plus | Estendi la vita utile delle palline da padel con questo pressurizzatore Premium Plus composto da un gonfiatore, un coperchio e un morsetto che si attacca ai contenitori delle palline

Pressurizzatore per palline Ball Rescuer Premium Plus

Recupera le palline che hai già utilizzato con il pressurizzatore Ball Rescuer Premium Plus. Si tratta di un dispositivo che permette di convertire la confezione originale delle palline da tennis o padel in un contenitore pressurizzato ad alta pressione e di mantenerle in perfette condizioni, moltiplicando la loro durata da 2 a 4 volte.

Il suo funzionamento è semplice: bisogna agganciare la fascetta al contenitore delle palline, inserire le palline all'interno e chiudere il coperchio utilizzando il filo, sempre ben stretto. Quindi posizionare la bocca della pompa di gonfiaggio sulla valvola di riempimento e gonfiare alla pressione corretta.

Pacchetto Premium Plus Ball Rescuer, caratteristiche

  • Goditi una barca perfetta con la barca Ball Rescuer Premium Plus.
  • Consente di pressurizzare contenitori ad alta pressione, fino a 35 psi.
  • Ha un indicatore che ti permette di controllare la pressione in ogni momento.
  • Facile da usare e non occupa spazio poiché è composto da 2 pezzi.
  • Kit booster alta pressione con gonfiatore incluso.
  • Puoi controllare le tubi compatibili qui .
  • Caricatore a pressione valido per palline da padel.

Per chi è? Rivolto a qualsiasi giocatore che vuole godere di prestazioni ottimali della palla più a lungo, poiché con il pack rescuer premium plus la vita utile delle palline viene moltiplicata da due a quattro volte, evitando così la produzione e le emissioni generate.

Perché ti piacerà? Perché risparmierai denaro sulle palline da padel poiché non dovrai cambiarle così spesso. Occupa anche uno spazio minimo nella borsa poiché è composto da coperchio, morsetto e gonfiatore ed è fissato direttamente ai contenitori delle sfere, facilitandone il trasporto.

Scopri di più sul BALL RESCUER

Se sei un professionista del padel, cioè come club o monitor, saprai quanto sia importante giocare sempre con le palline in perfette condizioni e con la pressione ottimale. Il carrello per professionisti è stato sviluppato per caricare la pressione e avere sempre una barca perfetta.

Scopri cosa può fare per te questo pressurizzatore e allenati sempre al miglior livello. È valido sia per palline da tennis che per padel e puoi attaccarlo direttamente alla barca. Pertanto, riduce al minimo l'uso di materie prime, imballaggi e trasporti, producendo così minori emissioni di CO2 nell'atmosfera.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI