Pack 3 tubo palline Wilson X3 Speed Padel
  • Pack 3 tubo palline Wilson X3 Speed Padel

Pack 3 tubo palline Wilson X3 Speed Padel

PVP: 22,95 €
18,95 €
-18% Wilson Padel
3 tubo di palline Wilson X3 Speed Padel | Aumenta la velocità del tuo gioco con il Set 3 Palline Padel Wilson X3 Speed Padel gialle. Palline ad alte prestazioni per un gioco dinamico e duraturo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Wilson X3 Speed Padel

Se hai bisogno di aumentare la velocità del tuo gioco, ti consigliamo il nuovo tubo di palline X3 Speed Padel, un modello sviluppato da Wilson Padel per questa stagione. Queste palline sono caratterizzate dalla loro velocità, perfette in climi umidi in quanto offrono un gioco dinamico e sono estremamente durevoli.

Sono progettate per offrire la migliore combinazione di resistenza, durata e capacità di gioco, mantenendo un volo uniforme e senza vibrazioni in ogni momento. Inoltre, queste palline sono di colore giallo, con il logo del marchio, il che le rende facilmente visibili in campo, indipendentemente dall'ora o dalla luce.

Caratteristiche tubo 3 Palline Padel Wilson X3 Speed Padel gialle

  • Palline da padel ad alta velocità.
  • Ottimizzate per climi umidi.
  • Resistenti e durevoli.
  • Volo uniforme e senza vibrazioni.
  • Appartiene alla collezione di accessori Wilson 2023.

A chi è destinato?

Questo prodotto è pensato per i giocatori di padel che cercano palline ad alta velocità e prestazioni per le loro partite. È adatto sia per i giocatori ricreativi che per quelli che competono a livello più professionale.

Perché ti piacerà?

Amerai questo set di palline Wilson X3 Speed Padel perché ti fornirà la velocità necessaria per dominare il campo. Inoltre, acquistando il set, risparmierai denaro. Potenzia il tuo gioco con queste palline ad alte prestazioni!

Scopri di più sul marchio Wilson

Wilson è un marchio riconosciuto nel mondo del padel e del tennis, con una lunga storia nella produzione di prodotti di alta qualità. Il loro impegno per l'eccellenza e le prestazioni si riflette in ogni loro prodotto. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Ottieni il Set 3 Palline Padel Wilson X3 Speed Padel gialle, la scelta perfetta per aumentare la velocità del tuo gioco e distinguerti in campo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI