Asciugamano blu marino Bullpadel BPTOWEL
  • Asciugamano blu marino Bullpadel BPTOWEL

Asciugamano blu marino Bullpadel BPTOWEL

PVP: 20,00 €
19,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPTOWEL blu marino | Scopri l'asciugamano BPTOWEL di Bullpadel in blu, ideale per asciugarti dopo le partite. 100% cotone e altamente assorbente. Senti la qualità e fai la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Asciugamano da padel Bullpadel BPTOWEL blu navy

Dopo un'intensa giornata di padel, non c'è niente di meglio che asciugarsi con l'asciugamano BPTOWEL di BULLPADEL in blu navy. Realizzato con tessuto 100% cotone, garantisce non solo il massimo assorbimento, ma anche una sensazione di morbidezza senza eguali. Prendi il tuo e goditi il comfort ad ogni utilizzo!

Caratteristiche BPTOWEL blu navy

  • Realizzato in composizione di cotone al 100% .
  • Dimensioni perfette di 100x50 cm.
  • Design blu navy con marchio e logo in grigio.
  • Tessuto che trattiene l'umidità e asciuga rapidamente.
  • Materiali di alta qualità che garantiscono resistenza e durata.
  • Appartiene alla collezione Bullpadel Primavera/Estate 2023.

A chi è rivolto?

Rivolto a quei giocatori di padel che danno il massimo in campo e cercano un asciugamano che si adatti alle loro esigenze, permettendo loro di asciugarsi efficacemente dopo una partita intensa. Le sue dimensioni e il tessuto sono ideali per ogni giocatore che pretende il meglio dai propri accessori.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai del BPTOWEL per il suo tessuto morbido e resistente . Grazie alla sua struttura in cotone al 100%, non solo assorbe efficacemente, ma si asciuga anche in tempi record. Inoltre, il suo design blu navy con dettagli grigi aggiungerà un tocco di stile ai tuoi accessori da padel. Sperimenta la differenza ad ogni utilizzo!

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel è un marchio leader nel mondo del padel, con una storia che risale a decenni fa. Fin dalla sua nascita si è impegnata per la qualità e il design innovativo, offrendo prodotti che si distinguono non solo per funzionalità, ma anche per stile. Una scelta preferita per molti professionisti e appassionati di padel.

Caratteristiche
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI