Borsa Wilson Team 2023 nero grigio
  • Borsa Wilson Team 2023 nero grigio
  • Borsa Wilson Team 2023 nero grigio

Borsa Wilson Team 2023 nero grigio

PVP: 75,00 €
54,95 €
-27% Wilson Padel
Borsa grande per racchette da padel Wilson Team 2023 nero grigio | Ottieni la nuova borsa per racchette padel Wilson Team con dettagli neri e grigi, ti assicuriamo che offre molto spazio in modo da poter organizzare tutto il tuo materiale

Borsa Wilson Team 2023 nero grigio

Mettiamo a tua disposizione le novità che Wilson presenta questo 2023 in modo che tu possa scegliere prodotti di qualità al miglior prezzo. Prendi la borsa Paleta Team nera e grigia, una delle più grandi della collezione, quindi ti consente di trasportare tutto il materiale di cui hai bisogno. Inoltre, puoi farlo comodamente poiché ha diversi tipi di presa.

Quindi le cinghie sono imbottite, il che non provoca fastidio alle spalle. Per quanto riguarda il suo spazio, dispone di 2 scomparti principali: uno laterale rivestito di thermos per proteggere le racchette da estremi aumenti o cadute di temperatura e un altro principale. Ha anche piccole tasche per lasciare le chiavi o il cellulare.

Caratteristiche de la Borsa Wilson Team nero e grigio

  • La Wilson Team nera grigia è stata realizzata con tessuto e materiale rigido sui lati.
  • Non provoca fastidio alla spalla in quanto incorpora spallacci imbottiti
  • Secondo il produttore, ha misure di 61 x 38 x 30,5 centimetri.
  • Uno dei lati ha una funzione termica, offrendo una maggiore protezione per le racchetta.
  • Ampie tasche principali e facile accesso.
  • Appartiene al nuovo catalogo di borse da padel Wilson 2023.

Per chi è? Progettato per i giocatori che vanno con tutto in campo: vestiti per la doccia, diverse racchette, asciugamano, felpe... poiché questa borsa Wilson ha scomparti per tutti i tipi di materiale, di facile accesso e molto spaziosi per trasportare tutto ben organizzato .

Perché ti piacerà? Grazie alle sue maniglie regolabili, puoi regolarlo facilmente, quindi non è fastidioso da trasportare. Presenta inoltre un design classico che non delude mai: abbina il nero con logo del brand sul lato e cinturini grigi.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI