Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa da padel Wilson Tour rosso 2023
  • Borsa da padel Wilson Tour rosso 2023
  • Borsa da padel Wilson Tour rosso 2023

Borsa da padel Wilson Tour rosso 2023

PVP: 110,00 €
92,95 €
-16% Wilson Padel
Borsa padel grande Wilson Tour Rosso 2023 | Conserva tutta la tua attrezzatura da padel nella nuova borsa per racchette da padel Tour Red del marchio Wilson, un modello che ha due scomparti per la racchetta e un altro principale

Borsa da padel Wilson Tour Rosso 2023

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di borse e zaini per racchette da padel di Wilson, dove hai diversi modelli tra cui scegliere. Acquista il modello Tour, uno dei più grandi dell'intera collezione, anch'esso progettato con tessuto in poliestere per una grande resistenza.

A partire dal suo design, ha due tasche sui lati con protezione Thermoguard in modo da poter proteggere le tue racchette durante il trasporto. D'altra parte, ha anche una tasca principale in cui puoi riporre gli altri accessori in modo organizzato.

Borsa da padel Wilson Tour verde e nero, caratteristiche

  • Il Wilson Tour Red è stato realizzato con poliestere per resistenza.
  • Due spazi per riporre le racchette con tecnologia termica.
  • Piccole tasche in cui riporre il cellulare o le chiavi.
  • I manici sono molto comodi grazie al fatto che sono imbottiti.
  • Ampio scomparto principale per riporre il tuo materiale.
  • Design rosso con dettagli bianchi.
  • Nuova collezione di borse da padel Wilson 2023.

Per chi è? Senza dubbio è il portaracchette perfetto per quelle persone che solitamente trasportano molto materiale alle partite, quindi hanno bisogno di una pallina in cui poter riporre tutto in modo ordinato e protetto per evitare che le racchette vengano colpite.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per quanto è comodo da trasportare grazie ai manici imbottiti per evitare fastidi alle spalle. Inoltre, è stato progettato in un colore rosso molto sorprendente con dettagli abbinati in bianco, avrai senza dubbio successo in pista.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI