Wilson Pro Staff V2 blu 2023
  • Wilson Pro Staff V2 blu 2023
  • Wilson Pro Staff V2 blu 2023

Wilson Pro Staff V2 blu 2023

PVP: 315,00 €
279,95 €
-12% Wilson Padel
Racchetta di controllo Wilson Pro Staff V2 blu 2023 | Non lasciare che la tua racchette padel ti impedisca di dare i tuoi colpi migliori con la racchette padel Pro Staff V2 in blu di Wilson, un modello di controllo molto maneggevole in modo che nulla ti fermi
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Wilson Pro Staff V2 blu 2023

Fai i tuoi colpi migliori in campo con la nuova collezione dell'azienda Wilson che è ora disponibile per l'acquisto nel nostro negozio di padel online. Scopri il nuovo modello Pro Staff V2 progettato con una forma rotonda e un basso bilanciamento per darti una grande maneggevolezza in pista. Inoltre, i suoi piani sono stati progettati con rugosità per darti ottimi effetti.

In campo è una racchetta molto confortevole grazie al suo morbido nucleo in schiuma eva che fornisce un'ottima uscita della palla e un grande comfort in ogni colpo. La struttura, invece, è stata rinforzata con fibra di carbonio che aiuta a non trascurare la potenza ad ogni colpo. Infine, il ponte è stato modificato per fornire maggiore stabilità ad ogni colpo ed evitare torsioni.

Wilson Pro Staff V2 in blu, caratteristiche

  • La Wilson racchette Tour V2 è di forma rotonda con equilibrio vicino alla mano.
  • Finitura ruvida per stampare maggiori effetti in ogni colpo.
  • Anima in gommapiuma Eva per buone sensazioni in pista.
  • Struttura in carbonio per una grande resistenza e una maggiore potenza.
  • Area del ponte migliorata per una maggiore stabilità ad ogni colpo.
  • Le facce sono state realizzate con la tecnologia Sharp Hole per una maggiore uscita della palla.
  • Design in nero con dettagli in blu.
  • Nuova collezione di racchette Wilson 2023 di livello avanzato.

Per chi è? È una racchetta perfetta per chi gioca da fondo campo e sulla destra, poiché grazie alla sua forma e al suo equilibrio ti permetterà di giocare un gioco più difensivo. Inoltre, grazie ai suoi piani ruvidi puoi ottenere la palla con maggiori effetti.

Perché ti piacerà? Diventerà senza dubbio il tuo preferito per quanto è comodo in pista. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli in blu, una combinazione molto elegante in modo che tu possa essere ben equipaggiato per tutte le partite.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín che è il più grande rappresentante sui campi del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette da padel, scarpe, borsa padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI