Wilson Pro Staff LT 2023
  • Wilson Pro Staff LT 2023
  • Wilson Pro Staff LT 2023

Wilson Pro Staff LT 2023

PVP: 290,00 €
259,95 €
-11% Wilson Padel
racchette da padel Wilson Pro Staff LT | Eccellente controllo e maneggevolezza con questa racchetta da padel Wilson, un modello tecnico che presenta anche una costruzione leggera per le donne esigenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 11 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Wilson Pro Staff LT da donna

Mettiamo a tua disposizione l'ultima collezione di Wilson Padel 2022 con modelli davvero fantastici in modo che tu possa mostrare il tuo miglior gioco in campo. Vi presentiamo la nuova racchetta padel blu Pro Staff LT, un modello progettato con una forma rotonda e un basso equilibrio, quindi lo consigliamo ai giocatori che danno maggiore priorità al controllo.

È il modello più leggero della serie Staff, pesa circa 355 grammi, quindi è molto maneggevole. Presenta una costruzione in carbonio, che gli conferisce una maggiore resistenza. Il nucleo è realizzato in gomma eva, quindi avremo un ottimo assorbimento delle vibrazioni senza perdere potenza. Infine, include il nuovo sistema di perforazione del foro affilato e la presa sublime che migliora la presa.

Wilson Pro Staff LT nero e blu, caratteristiche

  • La Wilson Pro Staff LT è una racchetta di controllo grazie alla sua forma più rotonda e al suo equilibrio contenuto.
  • Peso leggero, circa 355 grammi, che lo rende molto maneggevole.
  • Costruzione con carbonio, che ne aumenta la resistenza.
  • Anima in gomma Eva che genera un tocco confortevole senza trascurare la sua potenza.
  • Sublime design del polsino per una presa più confortevole.
  • Superficie ruvida che migliora gli effetti.
  • Sistema di foratura a foro affilato che offre prestazioni superiori.
  • Incluso nel catalogo delle racchette da padel Wilson per il 2022.

Per chi è? Trattandosi di un modello più leggero, lo consigliamo sia alle ragazze che ai ragazzi che cercano una racchetta di controllo maneggevole poiché può essere spostata facilmente e ha anche un'ampia superficie di battuta, che ti aiuterà a restituire le palle più decentrate.

Perché ti piacerà? Perché perdonerà tutti i tuoi errori grazie al suo ampio punto debole, quindi non commetterai tanti errori non forzati. Ritorna anche con un design nuovo e più cool, combinando il colore nero con un cuore, una cornice e un logo blu che lo rendono il più spettacolare.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín che è il più grande rappresentante sui campi del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette, scarpe, borsa padel e altri accessori da padel con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tacto Blando
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI