Wilson Bela LT Rosso
  • Wilson Bela LT Rosso
  • Wilson Bela LT Rosso

Wilson Bela LT Rosso

PVP: 330,00 €
189,95 €
-43% Wilson Padel
Racchetta Wilson Bela LT rossa | Goditi una maggiore potenza nel gioco e una grande maneggevolezza con questa racchetta da padel Wilson, uno dei modelli della serie Bela leggera
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Wilson Bela LT colore rosso

Ottieni la nuova linea di prodotti che Wilson Padel 2022 ha progettato per il suo fuoriclasse Fernando Belasteguín. Acquista la nuova racchetta padel Bela LT rossa, un modello che si caratterizza per essere il più leggero della serie, così potrai godere di un grande pugno e maneggevolezza, con cui sarai in grado di rispondere rapidamente a qualsiasi palla vicino alla rete.

Mantiene il formato del diamante con un bilanciamento leggermente alto oltre a una costruzione al 100% in carbonio, che gli conferisce una grande resistenza e un tocco più asciutto. Per un colpo più confortevole, incorpora morbida gommapiuma eva, che assorbe molto bene l'impatto. Ha anche ruvidità per migliorare gli effetti, nonché un design del pugno sublime e un nuovo cinturino che migliora la presa.

Wilson Bela LT rosso, caratteristiche

  • La Wilson Bela LT rossa ha un peso abbastanza leggero, circa 355 grammi.
  • Racchetta potente grazie al suo formato a diamante e al peso posizionato nella parte superiore.
  • Appartiene alla serie di prodotti ufficiali Fernando Belasteguín.
  • Difficilmente noterai l'impatto della palla con il nuovo nucleo in morbida gommapiuma eva.
  • Costruzione al 100% in carbonio per ottenere una struttura più solida.
  • Presa sublime e corda di sicurezza con cinturino da polso che migliora la presa.
  • Nuovo design del cuore per una maggiore stabilità.
  • Gamma Wilson 2022 di racchette da competizione.

Per chi è? Adatto per atleti di livello avanzato che cercano una racchetta padel potente ma anche maneggevole poiché la nuova Bela LT è leggera. In questo modo sarai in grado di gestirlo con facilità, quindi è anche una racchette padel adatta a ragazze di livello avanzato.

Perché ti piacerà? Perché godrai di finiture impeccabili poiché combina il carbonio a vista con l'intero telaio e il logo in rosso. Inoltre, incorpora anche la firma di Bela nell'area del cuore, così potrai goderti una delle racchette padel più esclusive della stagione.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la storia di Wilson Sport. Ci sono molti anni di esperienza nel mondo dello sport, dal 1914 equipaggiando i migliori atleti. Pertanto, non poteva mancare il suo granello di sabbia nel settore della pagaia.

Scopri il variegato assortimento di racchette padel, scarpe, borsa padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI