Wilson Blade LT V2
  • Wilson Blade LT V2
  • Wilson Blade LT V2

Wilson Blade LT V2

PVP: 260,00 €
159,96 €
-39% Wilson Padel
racchette di padel Wilson Blade LT V2 | Ottieni una delle racchette Wilson più leggere, progettata con i migliori materiali e un formato a goccia medio-bilanciato per buone prestazioni.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Blade LT V2 verde

Per chi cerca la maneggevolezza, presentiamo la racchetta padel racchette LT V2, un modello disponibile all'interno della serie avanzata di Wilson Padel 2022. È leggera, circa 355 grammi, quindi puoi spostarla rapidamente e goderti grande controllo e potenza. per il suo design a strappo e il bilanciamento medio.

Per quanto riguarda la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, che gli conferisce grande resistenza e solidità. Ha anche una morbida gommapiuma EVA, una morbida schiuma che assorbe molto bene le vibrazioni. Per finire, ha ruvidità oltre a un nuovo tipo di presa sublime che ti consente di godere di un maggiore comfort.

Wilson racchette LT V2 nero e verde, caratteristiche

  • Design Wilson racchette LT V2 2022 con peso leggero, circa 355 grammi.
  • Con una forma a goccia e un bilanciamento medio per fornire potenza e controllo in egual misura.
  • Costruzione in carbonio per alta resistenza.
  • All'interno, è stata utilizzata una morbida gommapiuma eva per assorbire l'impatto.
  • Maggiore contatto con la palla grazie alla finitura ruvida Spin Effect Grip.
  • Comoda presa della racchetta grazie al nuovo manico Sublime e cordino di sicurezza.
  • Drilling Sharp Hole Tecnologia che ne migliora le prestazioni.
  • Wilson Padel serie 2022 di racchette avanzate.

Per chi è? Per la combinazione di materiali, forma ed equilibrio, la consigliamo a giocatori di alto livello che cercano una racchetta leggera e versatile. È adatto anche alle ragazze poiché il suo peso è di circa 355 grammi.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua costruzione più leggera, è molto maneggevole, quindi non dovrai fare così tanto sforzo quando lo sposti. Inoltre, esteticamente è molto cool con la combinazione di dettagli neri e verdi che ha realizzato il brand.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín come il più grande rappresentante sulle piste del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette padel, scarpe, racchette padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI