Wilson Ultra Elite V2
  • Wilson Ultra Elite V2
  • Wilson Ultra Elite V2

Wilson Ultra Elite V2

PVP: 170,00 €
89,96 €
-48% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Ultra Elite V2 | Grande giocabilità con questa racchetta padel Wilson, realizzata con materiali flessibili per migliorare le sensazioni di potenza, controllo e comfort durante il gioco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Ultra Elite V2 nera e blu

Scopri in profondità le ultime novità di Wilson Padel 2022, le troverai tutte nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel Ultra Elite V2 nera e blu, un modello della serie intensiva che si caratterizza per la sua potenza extra, poiché avendo un formato a strappo con un equilibrio medio-alto, risponde molto bene in attacco ma non delude in difesa.

Favorisce anche l'adattamento del giocatore poiché per la sua costruzione sono stati utilizzati fibra di vetro e carbonio, quindi offre una grande giocabilità. All'interno ha una morbida gomma eva, una schiuma leggermente più morbida per ridurre le vibrazioni e non avere fastidio al braccio. Per finire, presenta una superficie ruvida e un nuovo design del cuore.

Wilson Ultra Elite V2 nero e blu, caratteristiche

  • Godrai di un buon controllo ma di più potenza con la Wilson Ultra Elite V2 del 2022.
  • Combina fibra di vetro e carbonio nella struttura per ottenere una migliore durata.
  • Morbida anima in eva per eliminare le vibrazioni e giocare senza disagi.
  • Rugosità Opti-Grip oltre a un cuore Power Pillar che ne migliora la stabilità.
  • Design sublime del pugno per una presa più confortevole.
  • racchette padel potente grazie al suo stampo sovradimensionato e al bilanciamento leggermente alto.
  • È molto facile giocarci poiché è stato realizzato con materiali flessibili.
  • Disponibile nella collezione di racchette padel Wilson 2022.

Per chi è? Rivolto ad atleti che praticano regolarmente il padel, con un livello di gioco alto o medio e che necessitano di una racchetta padel con un buon pugno, cioè una che aiuti a far uscire la palla dal campo mantenendo un buon controllo a tutti tempi e comodità.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo della fibra di vetro, è molto facile da giocare e migliora le sensazioni del giocatore in campo. Ha anche un design davvero carino con la combinazione di nero e dettagli insieme all'interno del cuore in blu elettrico.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 si occupa di equipaggiare i migliori atleti del mondo, quindi nel settore del padel troviamo anche prodotti di prima qualità per tutti i tipi di giocatori.

Scopri il variegato catalogo di racchette padel, scarpe, borsa padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Questa stagione ha la rappresentazione di Fernando Belasteguín sulle piste del WPT, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI