Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Bela Pro 2020
  • Wilson Bela Pro 2020

Wilson Bela Pro 2021

PVP: 349,00 €
313,95 €
-11% Wilson Padel
Racchetta padel Wilson Bela Pro 2021 | Prendi la nuova racchetta Fernando Belasteguín, un modello Wilson molto ben compensato che ti farà esibire al meglio da qualsiasi area del campo

racchette padel Wilson Bela Pro di Fernando Belasteguín

Il bene tarda ad arrivare, ma ora possiamo presentare l'arma di Fernando Belasteguín: la racchetta padel Wilson Bela Pro 2021. È un modello progettato in collaborazione con il giocatore, con una forma a goccia e un equilibrio centrato per ottenere un equilibrio perfetto nel tuo gioco.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato il carbonio e la struttura è stata rinforzata per ottenere una grande resistenza. Ha anche gomma EVA nel nucleo, che ci darà un plus di potenza e grazie alla ruvidità delle pialle potremo dare più effetto ai nostri colpi.

Wilson Bela Pro di Fernando Belasteguín, analisi

  • Ottieni potenza e controllo allo stesso modo con la Wilson Bela Pro 2021.
  • Carbonio di ultima generazione per ottenere un tocco più duro e stringere gli ultimi ritocchi.
  • Sarai in grado di dare più spin alla palla con il sistema Arrow-Grip.
  • Co-progettato con Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia.
  • racchette padel versatile con un ottimo pugno.
  • Gomma Eva all'interno per una maggiore potenza nel colpo.
  • Nuovo sistema di foratura che amplia la superficie battente.
  • Nuova collezione di racchette Wilson Padel 2021.

Per chi è? Ideale per atleti di alto livello, che si allenano quotidianamente e sono alla ricerca di una racchetta padel versatile per scandire i tempi di gioco e tirare tiri vincenti sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché è la nuova racchetta padel di Fernando Belasteguín, una numero 1, quindi è stata progettata con i migliori materiali, tecnologie e design dell'azienda. Amerai il suo design nero e rosso, con la firma del giocatore!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, che prepara i migliori atleti del mondo e nel padel, ha dato anche il suo contributo.

Scopri il variegato assortimento di racchette padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI