Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Ultra Elite 2020
  • Wilson Ultra Elite 2020
  • Wilson Ultra Elite 2020

Wilson Ultra Elite

PVP: 170,00 €
149,95 €
-12% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Ultra Elite 2020 | Perfetto equilibrio tra potenza e controllo con questa racchetta Wilson, realizzata con materiali flessibili per favorire la progressione e l'adattamento del giocatore

Racchetta Wilson Ultra Elite nera e blu

Senti la potenza nelle tue mani con la nuova racchetta padel Ultra Elite, un modello della serie intensiva di Wilson per questo 2020. Grazie alla sua forma a diamante e al bilanciamento leggermente alto, ci darà più potenza sia per eseguire volée che per eliminare palla x 3.

Per quanto riguarda la sua costruzione, sono stati utilizzati fibra di vetro e carbonio con i quali avremo una buona durata ed elasticità. Ha anche un buon punto debole grazie alla tecnologia infinity edge e alla gommapiuma nel nucleo per assorbire le vibrazioni.

Wilson Ultra Elite nero e blu, caratteristiche

  • Migliora il tuo gioco d'attacco con la Wilson Ultra Elite 2020.
  • Equilibrio tra resistenza e giocabilità con la combinazione di fibra di vetro e carbonio.
  • Maggiore pugno pur mantenendo un grande comfort con l'anima in schiuma di potere.
  • Processo avanzato di perforazione di fori affilati.
  • Design sublime del pugno per una presa più confortevole.
  • Tecnologia Infinity Edge che amplia la superficie d'impatto.
  • Cuore chiuso per ottenere una risposta più efficace.
  • Incluso nel nuovo catalogo di racchette di potenza Wilson 2020.

Per chi è? Il miglior alleato per il giocatore di livello medio-alto che vuole ottenere più potenza nel suo gioco, poiché l'ultra élite ha un formato diamante e un bilanciamento alto, che aumenta il pugno della racchetta.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta potente, non trascura il controllo poiché ha uno sweet spot ampio che non aiuterà a non perdere palline facili. Ci piace anche il suo nuovo design in nero e blu, dove l'azienda ha curato anche il più piccolo dettaglio.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la qualità di Wilson Sport con molti anni di esperienza in questo sport. Anche nel padel ha dato il suo contributo e attualmente ha nelle sue fila Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia.

Scopri il variegato assortimento di racchette padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI