Wilson Pro Staff Team Roja 2020
  • Wilson Pro Staff Team Roja 2020

Wilson Pro Staff Team Roja 2020

PVP: 159,95 €
98,97 €
-39% Wilson Padel
Racchetta da padel Pro Staff Team 2020 in rosso | Goditi le migliori sensazioni con questa racchetta wilson di livello medio, un modello con un tocco morbido e un ampio punto debole per alzare il nostro livello
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 23 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Wilson Pro Staff Team in rosso

Analizziamo l'ultima collezione Wilson Padel 2020 in modo che tu possa trovare il tuo migliore alleato. Scopri la racchetta padel Pro Staff Team Red della serie media, un modello che si distingue per la sua giocabilità e il facile adattamento poiché ha materiali più flessibili.

Pertanto, la fibra di vetro è stata utilizzata sia nel telaio che sulle facce e l'anima in schiuma per un tocco più morbido. Questo gli conferisce un ottimo assorbimento delle vibrazioni. Godrai anche di una presa più comoda con la nuova presa sublime.

Wilson Pro Staff Team in rosso, caratteristiche

  • La Wilson Pro Staff Team Red 2020 ti aiuterà a posizionare la palla con facilità.
  • È facile da giocare grazie alla sua struttura a trama in fibra di vetro.
  • Schiuma in schiuma a bassa densità per un tocco più confortevole.
  • Incorpora il nuovo sistema di foratura a fori affilati che ne aumenta le prestazioni.
  • Manico microforato per una presa più forte.
  • Punto debole ampio grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento.
  • Riduce le vibrazioni, fornendo un colpo più sicuro.
  • Incluso nella gamma di racchette intermedie da uomo Wilson 2020.

Per chi è? Ideale per gli atleti che giocano a padel di tanto in tanto in quanto è una racchetta di controllo con un tocco morbido e molto maneggevole, quindi ci aiuterà a dirigere i nostri colpi e goderci un colpo senza vibrazioni.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani una racchetta da padel Wilson di qualità ad un buon prezzo, con la quale godrai di grande giocabilità e design. Tutti ti guarderanno con la sua audace estetica rossa con il logo e i dettagli neri.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la qualità di Wilson Sport con molti anni di esperienza in questo sport. Anche nel padel ha dato il suo contributo e attualmente ha nelle sue fila Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia.

Scopri il variegato assortimento di racchette da padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI