Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Blade Team Negra 2020
  • Wilson Blade Team Negra 2020
  • Wilson Blade Team Negra 2020

Wilson racchette Team Negra 2020

PVP: 110,00 €
99,95 €
-10% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson racchette Team 2020 nera | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa racchetta padel Wilson, un modello bilanciato per avere la potenza, il controllo e il comfort di cui hai bisogno per vincere il punto

Racchetta Wilson racchette Team in nero

Per i più esigenti, ora abbiamo tutte le novità Wilson 2020 disponibili nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel racchette Team Black, un modello molto apprezzato nel gioco in quanto fornisce il perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

Per quanto riguarda la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro, un materiale più flessibile che favorisce l'adattamento del giocatore. Ha anche una gommapiuma a bassa densità all'interno, quindi non perdiamo le sensazioni quando colpiamo. Inoltre, la tecnologia dei fori affilati ci darà un buon pugno.

Wilson racchette Team in nero, caratteristiche

  • Design della Wilson racchette Team Black 2020 con forma a goccia e bilanciamento medio.
  • Costruzione con intreccio in fibra di vetro che gli conferisce un ottimo tocco.
  • All'interno, è stata utilizzata gommapiuma per assorbire l'impatto.
  • Più presa sulla palla e potenza con il sistema di perforazione Sharp Hole.
  • Avrai una presa comoda sulla racchetta grazie al nuovo manico Sublime.
  • Racchetta versatile e maneggevole che favorisce la progressione del giocatore.
  • Struttura stabile e rinforzata per evitare torsioni in caso di urto.
  • Serie di racchette intermedie Wilson Padel 2020.

Per chi è? Il miglior alleato per il giocatore di livello medio che vuole progredire, poiché è una racchetta padel bilanciata, cioè è molto ben compensata sia in potenza che in controllo, quindi offre le migliori prestazioni in ogni azione.

Perché ti piacerà? Perché riunisce le migliori tecnologie Wilson a un buon prezzo, quindi non dovrai spendere una fortuna per ottenerlo. Inoltre, amerai il suo design impeccabile in nero con i dettagli W e verdi, tutti ti guarderanno!

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la qualità di Wilson Sport con molti anni di esperienza in questo sport. Anche nel padel ha dato il suo contributo e attualmente ha nelle sue fila Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia.

Scopri il variegato assortimento di racchette da padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI