Vibora Russel Classic fiber 2024
  • Vibora Russel Classic fiber 2024
  • Vibora Russel Classic fiber 2024

Vibora Russel Classic fiber 2024

PVP: 110,00 €
109,95 €
-1% Vibora
Vibora Russel Classic Fiber A000449 | Porta il tuo gioco a nuovi orizzonti con la racchetta Vibora Russel Classic Fiber, perfetta per principianti. Leggera e potente, scopri la giocabilità che offre!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Belcher Classic fiber

Scopri la nuova Vibora Russel Classic Fiber 2024, la racchetta di padel ideale per coloro che stanno muovendo i primi passi in questo entusiasmante sport. Con un design pensato per il comfort e la prestazione, questa racchetta assicura un adattamento rapido ed efficiente al gioco, offrendo un equilibrio perfetto tra potenza e controllo.

La Vibora Russel Classic Fiber 2024 si distingue per la sua costruzione in fibra di vetro e gomma EVA morbida laminata, caratteristiche che forniscono una maneggevolezza senza pari. Il suo tocco morbido e il suo equilibrio rendono ogni partita una nuova opportunità per migliorare e godere.

Caratteristiche della racchetta padel Vibora Russel Classic Fiber 2024

  • Ideale per giocatori che cercano di progredire nel loro gioco.
  • Design ibrido con forma a goccia e bilanciamento medio.
  • Costruzione in fibra di vetro per un'esperienza di gioco intuitiva.
  • Tocco morbido e confortevole fornito dalla gomma EVA morbida.
  • Composta da materiali di alta qualità che garantiscono durabilità e un'esperienza di gioco ottimale.
  • Fa parte della collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è diretta?

La Vibora Russel Classic Fiber è perfetta per i giocatori principianti e coloro che godono del padel a livello ricreativo. Se cerchi una racchetta che ti aiuti a controllare la palla e a rispedirla senza sforzo nel campo avversario, permettendoti di migliorare in ogni partita, questo è il tuo alleato ideale in campo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Vibora Russel Classic Fiber 2024 per la sua nuova costruzione leggera, che facilita la gestione e riduce l'affaticamento durante il gioco. Inoltre, il suo attraente design in nero con tocchi arancioni la fa risaltare in campo, essendo non solo uno strumento di gioco, ma anche un complemento stilistico.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora Padel è stato un punto di riferimento nell'innovazione e nel design delle racchette di padel fin dalla sua nascita. Il loro impegno per la qualità e il miglioramento continuo ha permesso di offrire prodotti che si adattano perfettamente alle esigenze dei giocatori, combinando tecnologia e tradizione per raggiungere l'eccellenza in ogni colpo.

La storia di Vibora nel mondo del padel è un mix di passione e dedizione, creando racchette che non solo soddisfano le aspettative dei giocatori ma le superano, aiutandoli a elevare il loro gioco a nuovi livelli. La Russel Classic Fiber 2024 è un chiaro esempio della loro maestria e visione innovativa.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI