Vibora Belcher Classic fiber 2024
  • Vibora Belcher Classic fiber 2024
  • Vibora Belcher Classic fiber 2024

Vibora Belcher Classic fiber 2024

PVP: 110,00 €
109,95 €
-1% Vibora
Vibora Belcher Classic fiber A000448 | Scopri la maneggevolezza e il design della Racchetta da padel Vibora Belcher Classic fiber 2024, perfetta per migliorare il tuo gioco. Senti l'evoluzione in campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta padel Vibora Belcher Classic fiber

Scopri l'eccellenza e il comfort nel gioco con la Vibora Belcher Classic fiber 2024. Questa racchetta, con il suo design arrotondato e tecnologia all'avanguardia, è la compagna ideale per coloro che fanno i primi passi nell'affascinante mondo del padel. Progettata per offrire prestazioni ottimali e una maneggevolezza senza pari, la Belcher Classic fiber ti aiuterà a migliorare il tuo gioco ad ogni partita.

La Vibora Belcher Classic fiber 2024 incorpora materiali di prima qualità che garantiscono durabilità e un contatto morbido con la palla. La sua struttura è pensata per facilitare l'apprendimento e l'evoluzione dei giocatori intermedi, permettendo che ogni colpo sia una nuova opportunità per perfezionare la tua tecnica sul campo di padel.

Caratteristiche racchetta padel Vibora Belcher Classic fiber 2024

  • Ampio punto dolce, che perdona gli errori e migliora la precisione grazie al suo bilanciamento basso e forma rotonda.
  • Gomma EVA soft che minimizza le vibrazioni, fornendo un tocco morbido e confortevole.
  • Fibra di vetro nella costruzione per un'elasticità e adattabilità superiore ad ogni colpo.
  • Maneggevolezza eccezionale, ideale per principianti che vogliono evolvere il loro gioco in modo efficace.
  • Design fantastico che ti farà brillare in campo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è rivolto?

La Vibora Belcher Classic fiber 2024 è specialmente progettata per giocatori di livello intermedio o principianti che cercano una racchetta con cui migliorare la loro tecnica e godersi ogni partita. Il suo equilibrio e design favoriscono una rapida adattabilità e un gioco più efficace.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Vibora Belcher Classic fiber 2024 non solo per le sue prestazioni ma anche per la sua estetica. Il colore nero con dettagli blu dona un tocco moderno e dinamico che ti farà brillare sul campo. Qualità e stile a portata di mano a un prezzo imbattibile.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora, sinonimo di innovazione e qualità, è da anni leader nel mercato delle racchette di padel con modelli che si distinguono per design e funzionalità. Ogni racchetta è il riflesso della dedizione e dell'impegno del marchio nello sport, cercando sempre di superare le aspettative dei giocatori.

Scegliere una racchetta Vibora significa scegliere una traiettoria di successo e fiducia. Con ogni modello lanciato, Vibora ha dimostrato che l'eccellenza e l'impegno nell'innovazione sono alla base del suo lascito. La Belcher Classic fiber 2024 è un chiaro esempio di questo spirito, unendo tradizione e modernità in una racchetta che ti accompagnerà alla vittoria.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI