Vibora Yarara bianca Xtreme fiber 2024
  • Vibora Yarara bianca Xtreme fiber 2024
  • Vibora Yarara bianca Xtreme fiber 2024

Vibora Yarara bianca Xtreme fiber 2024

PVP: 140,00 €
138,80 €
-1% Vibora
Vibora Yarara bianca Xtreme fiber A000444 | Massimizza il tuo potenziale con la Vibora Yarara Bianca Xtreme Fiber 2024. Eleganza e tecnologia si fondono per dominare il campo di padel
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Yarara bianca Xtreme fiber

Scopri l'innovazione e lo stile con la Vibora Yarara Bianca Xtreme Fiber 2024, una racchetta che definisce nuovi standard nel gioco del padel. Progettata per giocatori che cercano di distinguersi, il suo colore bianco-oro offre un'estetica imponente e prestazioni eccezionali in campo grazie alla sua versatilità.

La Vibora Yarara Bianca Xtreme Fiber 2024 unisce perfettamente tradizione e tecnologia, offrendo un'esperienza di gioco senza pari. Con una costruzione in gomma EVA morbida laminata e fibra di vetro sulle facce, è una racchetta di rapida adattabilità per portare la tua tecnica al livello successivo.

Caratteristiche della racchetta padel Vibora Yarara Bianca Xtreme Fiber 2024

  • Forma a goccia e bilanciamento medio per un gioco equilibrato.
  • Design del cuore tipo anniversario che offre grande stabilità nell'impatto.
  • Composizione in fibra di vetro che fornisce una sensazione elastica e resistente.
  • Nucleo in gomma EVA morbida laminata per un'eccellente uscita della palla.
  • Rilievo sui piani che permette di dare più effetto ai tuoi colpi.
  • Parte della collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è destinata?

Questa racchetta è ideale per giocatori di livello avanzato o intermedio che aspirano a migliorare il loro gioco. La sua versatilità e rapida adattabilità la rendono perfetta sia per il gioco in fondo al campo che a rete.

Perché ti piacerà?

L'uso di materiali di prima qualità nella Vibora Yarara Bianca Xtreme Fiber 2024 assicura le migliori sensazioni in campo, mentre la sua estetica unica in bianco non passerà inosservata.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora è un marchio di riferimento nel mondo del padel, noto per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Nel corso della sua storia, Vibora ha saputo fondere la tecnologia più avanzata con design esclusivi, assicurando che ogni racchetta sia un capolavoro sia in funzione che in forma.

Ogni racchetta Vibora racconta una storia di passione per il padel, un'eredità di perfezione che si traduce in prestazioni superiori in campo. Scegli Vibora e diventa parte di una tradizione di eccellenza.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI