Vibora Taipan Classic Edition
  • Vibora Taipan Classic Edition
  • Vibora Taipan Classic Edition

Vibora Taipan Classic Edition

PVP: 250,00 €
109,96 €
-57% Vibora
Racchetta da padel Vibora Taipan Classic Edition | Controlla i tuoi colpi con questa racchetta padel Vibora di livello avanzato, un modello altamente maneggevole che offre anche un tocco spettacolare con la morbida gomma eva
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Taipan edizione classica

Vi presentiamo tutti i dettagli della nuova racchetta padel Vibora 2022. Scopri la nuova racchetta padel Taipan Classic Edition, progettata in una forma rotonda e con un bilanciamento medio-basso per offrire una grande giocabilità. Pertanto, presenta un'ampia superficie sorprendente, che ci aiuterà a controllare i nostri colpi.

Quindi è una racchetta di controllo, ideale per i giocatori di guida. Per la sua fabbricazione è stato utilizzato carbonio con tessuto 3k, che gli conferisce una grande resistenza. Per non perdere le sensazioni, incorpora una morbida gomma eva all'interno, quindi fornisce un'ottima uscita di palla e un tocco molto confortevole. Per finire offre una finitura opaca liscia.

Vibor-a Taipan Classic Edition, caratteristiche

  • Grande giocabilità in ogni momento con la Vibora Taipan Classic Edition.
  • Molta dolcezza al tatto grazie al morbido nucleo in gomma eva.
  • Struttura solida e stabile grazie al carbonio utilizzato nel tubolare.
  • Grande resistenza degli aerei con l'utilizzo di tessuto 3k.
  • Perdonerà i nostri errori grazie al suo design rotondo e all'equilibrio contenuto.
  • Il pezzo integrato nel cuore genera un colpo più stabile, eliminando la torsione.
  • Una delle racchette più tecniche di Vibor-a Padel 2022.

Per chi è? Concentrato sul giocatore che gioca nella posizione di diritto, a cui piace preparare il punto da dietro poiché è una racchetta da padel di controllo, quindi offre un ampio punto debole per poter dirigere e posizionare la palla con precisione nel campo rivale.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità Vibor-a per questa stagione, realizzata con i migliori materiali e un design fantastico. Ritorna con una finitura opaca liscia dove il nero è stato combinato con il serpente argento e alcuni dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, che equipaggiano giocatori della grandezza di Josete Rico tra molti altri atleti d'élite.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI