Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Tubo Palline Vibora Elite Team
  • Tubo Palline Vibora Elite Team

Tubo Palline Vibora Elite Team

PVP: 5,50 €
4,50 €
-19% Vibora
Pack 3 palline Vibora Elite Team | Prestazioni eccellenti in tutte le tue partite con queste palline da padel Vibora, un modello sia per l'allenamento che per l'alta competizione

Palline padel Vibora Elite Team

Goditi un gioco dinamico con la padel Elite Tour, un nuovo modello che troverai nella collezione Vibor-a 2022. È una palla realizzata con materiali di qualità a un prezzo accessibile poiché è di fascia media ma ha molti dei caratteristiche delle palline da padel di fascia alta.

Quindi in pista offre un rimbalzo veloce, un'eccellente durata e un volo senza vibrazioni per il massimo divertimento. Offrono anche un ottimo rimbalzo e sensibilità per mantenere il miglior controllo e lancio della palla. Sono anche di colore giallo che offre una buona visibilità in ogni circostanza.

Barca per palline Elite Team, caratteristiche

  • Il barattolo per palline Vibor-a Elite Team offre funzionalità di fascia alta.
  • Sono di colore giallo e portano il logo del marchio.
  • Palline da padel economiche con durata eccellente.
  • Bottiglia da 3 unità ma disponibile anche in confezioni e scatole.
  • Costruzione con materiali di qualità.
  • Appartiene al catalogo di padel ball Vibor-a 2022.

Per chi è? Adatte per l'alta competizione o l'allenamento in quanto sono palline Vibora economiche che offrono prestazioni imbattibili in campo, potendo usarle più a lungo.

Perché ti piacerà? Perché è utilizzato da alcuni dei migliori giocatori professionisti, quindi le sue prestazioni in campo sono imbattibili. Offrono anche una buona visibilità sia sui campi interni che esterni poiché il loro design giallo li rende ben visibili.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI