Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Lethal Hybrid 2022
  • Vibora Lethal Hybrid 2022
  • Vibora Lethal Hybrid 2022

Vibora Lethal Hybrid 2022

PVP: 185,00 €
110,95 €
-41% Vibora
Racchette padel Vibora Lethal Hybrid 2022 | Domina qualsiasi area del campo con questa versatile racchetta di Vibora, un modello che piace per il tocco e l'equilibrio, poiché non delude né in attacco né in difesa
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Vibora Lethal Hybrid

Scopri nel nostro negozio online le ultime notizie da Vibora Padel 2022. Ritorna una nuova versione della letale racchetta padel Hybrid Gold, un modello tra i più equilibrati poiché è stato progettato in un formato a goccia e bilanciamento medio, quindi aiuta il tempo a difendere e iniziare il passaggio all'attacco.

Come il suo predecessore, è stato realizzato al 100% in carbonio, con uno strato di oro 3k che rinforza la superficie, conferendogli una sensazione più asciutta e un'eccellente resistenza. Nel nucleo ha una morbida schiuma, quindi godremo di una resa spettacolare e meno vibrazioni durante il colpo. Inoltre, il suo design a cuore migliora la stabilità.

Golden Vibor: un ibrido letale, caratteristiche

  • Il Vibora Lethal Hybrid 2022 incorpora morbida gomma eva per ottenere un tocco unico.
  • Racchetta versatile, che offre potenza e controllo allo stesso modo grazie allo stampo oversize e al bilanciamento medio.
  • Tubolare in carbonio, che gli conferisce maggiore robustezza e rigidità.
  • Superficie in tessuto oro 3k che ne migliora l'estetica e la resistenza.
  • Include un antivibrante in gomma progettato per godere di un colpo più morbido.
  • Finitura opaca liscia che gli conferisce un aspetto molto sofisticato.
  • Appartiene alla nuova collezione di racchette da uomo Vibor-a 2022.

Per chi è? Realizzato su misura per giocatori versatili, coloro che cercano le migliori prestazioni in attacco e in difesa poiché la versatilità ti consente di tirare i tuoi tiri migliori in qualsiasi area del campo.

Perché ti piacerà? Perché incorpora i migliori materiali sul mercato per fornire prestazioni spettacolari. Ritorna anche con un'estetica molto attenta, con una combinazione di carbonio visto in oro che lo rendono irresistibile.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, che equipaggiano giocatori della grandezza di Josete Rico tra molti altri.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI