Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Bamboo Liquid Edition 2022
  • Vibora Bamboo Liquid Edition 2022
  • Vibora Bamboo Liquid Edition 2022
  • Vibora Bamboo Liquid Edition 2022

Vibora Bamboo Liquid Edition 2022

PVP: 330,00 €
164,95 €
-51% Vibora
Racchetta da padel Vibora Bamboo Liquid Edition 2022 | Non commettere errori non forzati con questa racchetta padel Vibora con un ampio punto debole, un modello di controllo, maneggevolezza e tocco più morbido per i giocatori tecnici
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Bamboo Liquid Edition Verde

Goditi le ultime novità del settore al miglior prezzo, le abbiamo tutte nel nostro store! Scopri la racchetta da padel Bamboo Liquid Edition, un modello che appartiene alla serie avanzata di Vibora 2022. Si caratterizza per il controllo e la giocabilità poiché il suo stampo è rotondo e l'equilibrio è vicino alla mano.

Il carbonio è stato utilizzato nel tubolare e le facce sono state rinforzate con tessuto 3k per ottenere una buona potenza nelle volée o negli spike. Il nucleo è realizzato in morbida gomma eva, quindi genera un colpo molto confortevole e assorbe le vibrazioni in modo da poter giocare per ore senza disagio.

Vibora Bamboo Liquid Edition verde e nero, caratteristiche

  • Più controllo con il nuovo Vibor-a Bamboo Liquid Edition 2022 e il suo stampo rotondo a basso bilanciamento.
  • Eccellente resistenza con la sua struttura in carbonio e la superficie in tessuto 3k.
  • Colpire più piacevole con la morbida gomma eva all'interno.
  • Ottima resa di palla, quindi ci aiuterà molto in difesa.
  • Rilievo sugli aerei per migliorare gli effetti.
  • Nuovo design del cuore che ne migliora la stabilità ed elimina le vibrazioni.
  • racchetta di controllo che ci aiuterà a posizionare la palla con precisione.
  • Appartiene alla serie avanzata di racchetta Vibor-a 2022.

Per chi è? Concentrato maggiormente sui giocatori in movimento, che si sentono a proprio agio nel giocare da fondo campo e cercano una racchetta di controllo, maneggevole e con un tocco morbido per poter restituire più facilmente la palla al campo avversario.

Perché ti piacerà? Perché il marchio ha curato anche il più piccolo dettaglio sia nella produzione che nel design. In questa edizione presenta una finitura di fondo nera lucida con il logo del serpente e altri dettagli in verde fluo, molto cool!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI