Vibora Taipan Liquid Edition 2022
  • Vibora Taipan Liquid Edition 2022
  • Vibora Taipan Liquid Edition 2022

Vibora Taipan Edizione Liquida 2022

PVP: 360,00 €
179,95 €
-51% Vibora
Racchetta da padel Vibora Taipan Liquid Edition 2022 |
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Taipan Liquid Edition Nero e Grigio

Equipaggiati con le novità di Vibora Padel 2022, troverai il tuo miglior alleato in pista! Acquista la racchetta da padel Taipan Liquid Edition in nero e grigio, un modello da competizione che ci aiuterà a posizionare la palla con precisione e a non perdere palline facili grazie al suo stampo rotondo e al bilanciamento medio-basso.

Per quanto riguarda la sua costruzione, il 100% di carbonio con tessuto 3k è stato utilizzato per la superficie per renderla più resistente e ottenere un tocco più asciutto per una stampa potente. Ha anche una gomma morbida eva all'interno, che ci dà un tocco più confortevole ed elimina le vibrazioni.

Vibora Taipan Liquid Edition nero e grigio, caratteristiche

  • Posiziona la palla con precisione con il controllo puro Vibora Taipan Liquid Edition!
  • Interno con gomma eva soft, una morbida schiuma che aumenta le sensazioni.
  • Costruzione in carbonio e rinforzata con tessuto 3k per una maggiore resistenza.
  • Formato rotondo con equilibrio contenuto che ne amplia il punto debole.
  • Molto confortevole, elimina le vibrazioni causate dall'impatto.
  • Perdonerà tutti i nostri errori.
  • Disponibile nel nuovo catalogo delle racchette uomo Vibora 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello avanzato e con uno stile di gioco tecnico, in quanto è una racchetta di controllo che si comporta molto bene dal fondo del campo, aiutandoti a correggere le palle decentrate e a non difendere con successo gli attacchi dei rivali.

Perché ti piacerà? Grazie all'uso di materiali di qualità, fornisce le migliori prestazioni e sensazioni al giocatore. Inoltre, l'azienda ha curato tutti i dettagli della propria immagine per ottenere un risultato finale in nero, con logo grigio e dettagli rosso vivo.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI