Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Russell Advance 2022
  • Vibora Russell Advance 2022
  • Vibora Russell Advance 2022
  • Vibora Russell Advance 2022

Vibora Russell Advance 2022

PVP: 170,00 €
153,00 €
-11% Vibora
Racchetta padel Vibora Russell Advance 2022 | Sensazioni imbattibili con questa versatile racchetta di Vibor-a, un modello molto ben compensato in potenza, controllo e comfort grazie alla gomma morbida eva
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta Russell Advance Viper Arancio

Siamo i primi a presentarti le novità nei prodotti padel Vibor-a 2022. Scopri la nuova racchetta padel Russell Advanced, un modello che si distingue per la sua versatilità grazie al formato a goccia che espande il suo punto debole e al bilanciamento medio che non lo fa sottrarre potenza nel colpo.

Oltre alla sua versatilità, anche il suo comfort è stato migliorato con l'uso di morbida gomma eva per eliminare le vibrazioni e avere una migliore uscita di palla. Inoltre, il carbonio è stato utilizzato nella costruzione insieme al tessuto 3k sulla superficie per migliorarne le prestazioni.

Vibor-a Russel arancione, caratteristiche

  • Il Vibora Russell Advance 2022 è stato progettato con una forma a goccia e un equilibrio centrato.
  • Nucleo in morbido EVA per un tocco e un comfort eccezionali.
  • Telaio in carbonio e fibra per una maggiore resistenza agli urti.
  • Superficie in tessuto 3k che gli dona un tocco più asciutto.
  • Finitura opaca liscia in arancione.
  • Racchetta versatile per dominare qualsiasi area della pista.
  • Incluso nella gamma avanzata di racchette Vibor-a Padel 2022.

Per chi è? Per giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta padel bilanciata che sia anche molto comoda poiché grazie alla morbida gomma eva puoi giocare le tue partite senza fastidio al braccio.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, offre ottime prestazioni in pista. Ha anche un'ottima finitura in carbonio a vista con il logo del serpente e il resto dei dettagli in arancione, il più accattivante!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori del World Padel Tour come Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel per esibirti al tuo miglior livello. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI