Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Serpent Advance 2022
  • Vibora Serpent Advance 2022

Vibora Serpent Advance 2022

PVP: 139,00 €
124,95 €
-11% Vibora
Racchetta padel Vibora Serpent Advance 2022 | Goditi grande controllo e potenza con questa versatile racchetta padel Joma, una novità molto ben bilanciata che torna a consolidarsi sul mercato
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibor-un Serpent Advance Verde

Analizziamo in dettaglio il nuovo modello Vibora Padel 2022 . Acquista la racchetta padel Serpent Advance verde, una delle più equilibrate della nuova collezione. Ed è che è stato prodotto in un formato oversize e un bilanciamento medio, che fornisce un perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

Per quanto riguarda la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, che gli conferisce grande resistenza e solidità alla struttura. Né il suo comfort è stato trascurato poiché il suo nucleo è realizzato in morbida gomma eva, che migliora la resa della palla e aumenta le sensazioni del giocatore.

Vibor-a Serpent Advance verde, caratteristiche

  • Grande giocabilità in ogni momento con Vibora Serpent Advance 2022.
  • Non perderai le sensazioni quando colpisci con il morbido nucleo in gomma eva.
  • Formato a goccia con bilanciamento centrato per renderlo versatile.
  • Struttura solida e stabile grazie al carbonio e al tessuto 3k.
  • Ti aiuterà a dominare qualsiasi area del campo.
  • Struttura rinforzata che genera un colpo più stabile, eliminando la torsione.
  • Una delle versatili racchette di Vibor-a Padel 2022.

Per chi è? Pensiamo che sia perfetto per i giocatori di livello avanzato che vogliono godere di un perfetto equilibrio tra potenza, controllo e comfort poiché i materiali utilizzati gli conferiscono prestazioni eccellenti.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta vibor-a padel con prestazioni eccellenti poiché incorpora i migliori materiali del marchio e non sale alle stelle nel prezzo. Amerai anche la sua finitura lucida che combina il logo nero, argento e dettagli verdi.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI