Vibora King Cobra Classic Edition
  • Vibora King Cobra Classic Edition

Vibora King Cobra Edizione Classica

PVP: 250,00 €
134,96 €
-47% Vibora
Racchetta da padel Vibora King Cobra Classic Edition | Tira fuori i tuoi colpi vincenti con questa racchetta Vibora ad alte prestazioni, un modello potente che ritorna con tessuto 3k per aumentare il pugno nel tuo gioco.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 23 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora King Cobra Red Classic Edition

Sono ora disponibili gli ultimi modelli per raggiungere la collezione Vibora Padel 2022. Ritorna una riedizione di un classico del marchio Vibora padel : la racchetta padel King Cobra Classic Edition nera e rossa, progettata a forma di diamante e con lo swing verso l'alto per potenza fuori misura.

La fibra di carbonio è stata utilizzata per la sua costruzione, rinforzando la superficie in tessuto 3k in modo che il suo tocco sia abbastanza asciutto. Per migliorare le sensazioni durante il colpo, all'interno è stata incorporata una morbida gomma eva, così potrai goderti un'ottima uscita di palla e meno vibrazioni.

Vibor-a King Cobra edizione classica rossa, caratteristiche

  • Pura potenza con la Vibora Copper 2019.
  • Morbida gomma eva nell'anima che evita fastidiose vibrazioni
  • Combina Kevlar e 12K Carbon nella sua struttura per ottenere una maggiore solidità.
  • Mantiene la ruvidità dei suoi piani, che ti aiuterà a fare effetti.
  • Concetto Liquid Tech per prestazioni superiori.
  • Aumenta l'ammortizzazione nella sensazione di colpire.
  • Incluso nella gamma avanzata di racchette Vibor-a Padel 2019.

Per chi è? Concepito per i giocatori esperti che cercano un pugno totale, poiché il rame è uno dei modelli più potenti dell'azienda e non ti deluderà nel gioco d'attacco.

Perché ti piacerà? Perché con il nuovo rinforzo in carbonio si ottiene un punto di equilibrio in più tra potenza e controllo. Inoltre, presenta un nuovo cosmetico in nero e arancione con un tocco di vernice lucida. Possiamo solo dire... spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI