Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Pro Vibora Lisos x3 Azul
  • Overgrips Pro Vibora Lisos x3 Azul

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 Blu

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Vibora
Overgrip Padel Vibora Pro Smooth x3 Blu | Grandi sensazioni quando si impugna la racchetta con questi overgrip Vibora padel, realizzati con materiali di qualità, una superficie liscia e uno spessore medio

Overgrip Liscio Vibora Pro Blu

Non accontentarti di nessun accessorio, ottieni la massima qualità e goditi prestazioni ottimali durante il gioco. Acquista gli overgrip da padel Pro Smooth x3 Blue della collezione Vibora 2021, un pacchetto di 3 unità che ora puoi ottenere al miglior prezzo.

Sono realizzati con materiali di qualità e con uno spessore medio, che garantisce le migliori sensazioni. D'altra parte, rimangono in buone condizioni per più giochi e offrono una presa più asciutta poiché impediscono l'accumulo di umidità nelle mani.

Overgrip Vibora Pro Smooth Blue, caratteristiche

  • Le Vibora Pro Lisos x3 Azul hanno una consistenza liscia e uno spessore medio.
  • Realizzato con due strati per una maggiore resistenza.
  • Prevengono ferite e vesciche sulle mani.
  • Grande capacità di assorbimento, anche in estate.
  • Forniscono una presa salda e forte.
  • Disponibile nel nuovo catalogo Vibora Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, sono l'opzione migliore per chi vuole combattere l'umidità nelle mani o adattare il grip della propria racchetta senza dover sacrificare tocco e sensazioni per questo.

Perché ti piacerà? Perché non solo puoi ottenerli in blu, sono anche disponibili in più colori in modo da poterli combinare con la tua racchetta da padel. Sono anche overgrip economici, quindi godrai di tutta la loro qualità ad un buon prezzo.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi le migliori sensazioni in pista con Vibora Padel, un marchio che ha sempre più prestigio tra il pubblico. Ed è che è stato nel padel per molti anni, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Alba Galán, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Trova il tuo miglior alleato in campo grazie alla nuova collezione di racchette padel, calzature, tessuti e altri accessori Vibora. Tutti sono realizzati con i migliori materiali, tecnologie e design per fornire prestazioni eccezionali durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI