Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Pro Vibora Lisos x3 Negro
  • Overgrips Pro Vibora Lisos x3 Negro

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 Nero

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Vibora
Overgrip Padel Vibora Pro Smooth x3 Nero | Goditi la migliore trazione con questo blister di 3 overgrip Vibora lisci, perfetto per combattere la sudorazione e prevenire lesioni alle mani

Overgrip Liscio Vibora Pro Nero

Non lasciare che una cattiva presa ti faccia perdere il punto, acquista gli overgrip da padel Pro Smooth x3 Black dal catalogo accessori Vibora 2021. Si distinguono per i loro materiali innovativi per ottenere le migliori prestazioni in campo e durante più partite.

Rimarrai sorpreso dalla sua potenza di trazione poiché con la sua nuova formula impedisce alla racchette padel di scivolare dalle tue mani. Inoltre riduce al minimo le vibrazioni, così avrai un colpo molto più comodo e senza infortuni. Inoltre, il suo design bianco si abbina a qualsiasi racchetta.

Overgrip Vibora Pro liscio e nero, caratteristiche

  • I Vibora Pro Smooth x3 Blacks hanno un adesivo di qualità per una rapida installazione.
  • Assorbono il sudore e si asciugano rapidamente.
  • Materiali leggeri e molto resistenti per durare più a lungo in buone condizioni.
  • Ottimo tocco grazie al suo spessore medio e alla superficie liscia.
  • Eccellente smorzamento delle vibrazioni.
  • Incluso nel catalogo accessori Vibora Padel 2021.

Per chi è? Per i giocatori esigenti che necessitano della massima trazione sulla propria racchetta, poiché la vendetta tiene sotto controllo la traspirazione e riduce le vibrazioni prodotte dall'impatto.

Perché ti piacerà? Perché avrai il controllo totale sulla tua racchette padel. Sono anche gli overgrip con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato in modo da poterti dotare di materiale di qualità senza spendere un sacco di soldi.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi le migliori sensazioni in pista con Vibora Padel, un marchio che ha sempre più prestigio tra il pubblico. Ed è che è stato nel padel per molti anni, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Alba Galán, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Trova il tuo miglior alleato in campo grazie alla nuova collezione di racchette padel, calzature, tessuti e altri accessori Vibora. Tutti sono realizzati con i migliori materiali, tecnologie e design per fornire prestazioni eccezionali durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI