Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Vibora Pro Elite
  • Protector Vibora Pro Elite

Protettore Vibora Pro Elite

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Vibora
Protezione per padel Vibora Pro Elite | Prenditi cura della tua racchette padel con questa protezione ruvida di Vibora, un accessorio essenziale per evitare urti e che ha anche un elegante design in bianco e nero

Protezione racchetta Vibora Pro Elite

Non preoccuparti di incidenti accidentali con il nuovo protettore padel Pro Elite bianco e nero, un accessorio del catalogo Vibora Padel 2021. Ti assicuriamo che offre un'ottima protezione contro graffi o urti e un ottimo design per la tua racchetta.

È molto semplice da posizionare e grazie al suo design si adatta a qualsiasi forma di racchette padel. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità oltre a una trama ruvida, quindi dura più a lungo in buone condizioni e, quindi, prolunga molto di più la vita utile della racchetta.

Pro Elite protezione per racchetta padel in bianco e nero, caratteristiche

  • La protezione Vibora Pro Elite 2021 è leggera e non modifica l'equilibrio.
  • Adesivo di qualità per una facile installazione.
  • Adatto a qualsiasi forma di racchetta.
  • Vendo singolarmente e disponibile in altri colori.
  • Superficie ruvida.
  • Nuova collezione di accessori Vibor-a 2021.

Per chi è? Per ogni atleta che vuole proteggere la propria racchetta da padel durante l'allenamento o le competizioni poiché il protettore previene possibili scheggiature o rotture di vernice causate dal contatto con il suolo.

Perché ti piacerà? Oltre a offrire la migliore protezione contro gli urti, puoi anche personalizzare la tua racchetta. Godrai di un design nero con dettagli bianchi ma puoi ottenerlo anche in altri colori, scegli quello che ti piace di più!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI