Paletero Vibora Pro Bag Combi Amarillo
  • Paletero Vibora Pro Bag Combi Amarillo
  • Paletero Vibora Pro Bag Combi Amarillo

Vibora Pro Bag Combi Borsa padel gialla

PVP: 42,00 €
37,95 €
-10% Vibora
Borsa padel Vibora Pro Bag Combi Yellow 2021 | Porta con te il materiale necessario per le tue partite con questa piccola borsa portaracchette Vibora, una borsa facile da maneggiare con un lato per 1 o 2 racchette padel

Borsa Vibora Pro Combi Nera e Gialla

Ricevi le ultime notizie sulle borse da padel nel nostro negozio online. Scopri la borsa portaracchette Pro Bag Combi Yellow del catalogo Vibora 2021, un modello di dimensioni ridotte che ci permetterà di trasportare l'essenziale oltre a mantenere ben protetta tutta l'attrezzatura.

Distribuisce il suo spazio in uno scomparto principale, ideale per vestiti o scarpe e un'altra tasca laterale per lasciare 1 o 2 racchette da padel. In compenso puoi trasportarlo comodamente poiché ha maniglie regolabili e imbottite per trasportarlo come uno zaino.

Borsa padel Combi nera e gialla, caratteristiche

  • La Vibora Pro Bag Combi Yellow è una piccola borsa.
  • Uno scomparto laterale imbottito per riporre le racchette.
  • Ampia tasca principale per asciugamano, scarpe o accessori.
  • Possibilità di portarlo come zaino o borsa.
  • Spalline imbottite e regolabili per adattarsi alla schiena.
  • Appartiene al nuovo catalogo delle borse Vibora Padel 2021.

Per chi è? Progettato per gli atleti che viaggiano solitamente con le basi, poiché la borsa combinata pro bag ti consentirà di trasportare la racchetta, l'asciugamano e le scarpe per allenarti o giocare a padel.

Perché ti piacerà? Sebbene sia di piccole dimensioni, sono stati utilizzati materiali resistenti in modo da poterlo portare in alto. Ti piacerà anche vederlo poiché il suo design è spettacolare: combina il nero con il giallo e le lettere in grigio.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI