Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cobra Re Vipera 2021
  • Cobra Re Vipera 2021
  • Vibora King Cobra 2021

Cobra Re Vipera 2021

PVP: 330,00 €
279,95 €
-16% Vibora
Racchetta da padel Vibora King Cobra 2021 | Una delle racchette più potenti di Vibora, adatta solo ai battitori poiché grazie ai suoi materiali, alla sua forma e al suo equilibrio fornisce una potenza brutale
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora King Cobra Rosso

Schiaccia la palla con la nuova racchetta padel King Cobra in rosso, una delle più potenti della nuova collezione di racchette padel Vibora Padel 2021. Grazie al suo formato a diamante e al bilanciamento leggermente alto, si ottiene un grande pugno e il comfort non viene trascurato grazie a la morbida gomma eva.

Quindi godrai di un colpo più morbido e anche di meno vibrazioni. Per la struttura è stato utilizzato carbonio 100% con doppio tubolare in Kevlar e tessuto 12k in superficie. Inoltre, il nuovo design del cuore offre una maggiore stabilità durante i colpi.

Vibor-a King Cobra nero e rosso, caratteristiche

  • Buon punto debole del Vibora King Cobra 2021 per correggere le palle decentrate.
  • Tocco squisito con il nucleo morbido in EVA.
  • Sistema antivibrante integrato per evitare fastidio al braccio.
  • Telaio e piani in carbonio, rinforzati con tessuto 12k.
  • Una delle migliori racchette di potenza grazie al suo design a diamante con bilanciamento elevato.
  • Struttura più solida e resistente grazie alla tecnologia Total Carbon Tube.
  • Una delle racchette Vibor-a Padel 2021 di alta concorrenza.

Per chi è? Lo consigliamo a giocatori offensivi, che giocano in zona di rovescio e amano colpire la palla con forza. Ecco perché hanno bisogno di una racchetta potente per tirare fuori la palla facilmente ma senza mai perdere tocco o sensazioni.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato i migliori materiali e tecnologie del settore per ottenere prestazioni superiori in pista. Inoltre, il suo design in dettagli neri e rossi con una finitura opaca liscia ti conquisterà a un semplice sguardo, spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI