Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Assassin Junior 2021
  • Vibora Assassin Junior 2021

Vibora Assassin Junior 2021

PVP: 140,00 €
77,50 €
-45% Vibora
Racchetta padel Vibora Assassin Junior 2021 | Nuova racchetta padel Vibora per bambini, un modello molto ben bilanciato che riunisce anche le migliori tecnologie, materiali e design del marchio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel per ragazzo Vibora Assassin Blue

Trova il prodotto che stai cercando all'interno della nuova collezione di racchette padel Vibora 2021. Scopri la racchetta padel Assassin Junior in blu, un modello adattato alle esigenze dei più piccoli. Pertanto, ha un peso e una dimensione inferiori per renderlo più maneggevole.

Sebbene sia una racchetta padel per bambini, incorpora i migliori materiali e design del marchio. Pertanto, combina carbonio e fibra di vetro nella struttura, che gli conferisce una maggiore giocabilità. Inoltre, il nucleo è realizzato in morbida gomma, che genera un'ottima resa della palla e riduce le vibrazioni.

Vibora Assassin per ragazzo blu, caratteristiche

  • La Vibora Assassin Junior 2021 è una racchetta padel versatile per bambini.
  • Peso ridotto per una più facile maneggevolezza.
  • Stampo oversize ed equilibrio centrato per esibirsi al meglio.
  • Grande giocabilità grazie all'utilizzo della fibra di vetro.
  • Ti permette di progredire e definire il tuo stile di gioco.
  • Tocco imbattibile con la gomma morbida eva del nucleo.
  • Disponibile nel catalogo racchette bambino Vibora 2021.

Per chi è? Per i più piccoli in casa, i bambini tra i 7 e i 14 anni che inizieranno a giocare a padel o che giocano a padel da poco tempo e hanno bisogno di una racchetta da padel junior per godersi le migliori sensazioni mentre imparano.

Perché ti piacerà? Perché i più piccoli apprezzeranno tutta la qualità di Vibor-a, uno dei migliori marchi di padel oggi in circolazione. Presenta anche un design nero e blu con una finitura brillante che è davvero spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI