Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Yarara Edizione 2021
  • Vibora Yarara Edizione 2021
  • Vibora Yarara Edition 2021

Vibora Yarara Edizione 2021

PVP: 360,00 €
179,95 €
-51% Vibora
racchette padel de padel Vibora Yarara Edizione 2021 | Dai più potenza al tuo gioco con questa racchetta padel Vibora, mantiene un equilibrio leggermente alto e un formato a strappo per correggere i colpi fuori centro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Yarara Edition Dorada

Ottieni i tuoi colpi vincenti con la racchetta padel Yarara Edition, inclusa nella nuova collezione Vibora Padel 2021. È una racchetta che si distingue per la sua potenza poiché mantiene l'equilibrio leggermente alto ma grazie al suo formato a strappo non trascura il controllo.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il kevlar, un materiale che combinato con la fibra di carbonio offre resistenza e durata straordinarie. Inoltre, con la sua gomma morbida avremo un tocco molto gradevole e grazie al nuovo design del cuore la struttura risulta più stabile e solida.

Vibor-a Yarara Edition oro, caratteristiche

  • La Vibora Yarara Edition 2021 mantiene uno stampo oversize ma un equilibrio leggermente alto.
  • Nucleo con morbida gomma EVA per un tocco e un suono spettacolari.
  • Combina carbonio e kevlar per una struttura più solida.
  • Superficie con tessuto di vetro per una maggiore giocabilità.
  • Colpi più stabili con il nuovo design del cuore.
  • racchette padel di potenza e tocco semi morbido.
  • Nuova collezione di racchette Vibor-a Padel 2021.

Per chi è? Per tutti i ragazzi esperti, di livello avanzato e che cercano una racchetta potente da schiacciare in rete ma anche con un buon controllo per i tiri difensivi.

Perché ti piacerà? Perché è rinforzato con materiali di altissima qualità e altamente resistenti per un tocco più duro e una maggiore durata. Inoltre, è una delle racchette padel più vendute di Vibora che ritorna con un fantastico design nero e oro.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con VIBORA e la sua collezione completa di prodotti per avere le migliori prestazioni in pista. Il suo obiettivo è adattarsi alle esigenze di tutto il pubblico e alle tipologie di gioco oltre ad offrire un design esclusivo.

L'intero processo di produzione viene effettuato sul territorio nazionale e ha il supporto di giocatori come Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes. Fai come loro e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 365-385 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI