Vibora King Cobra Edition 2021
  • Vibora King Cobra Edition 2021

Vibora King Cobra Edizione 2021

PVP: 420,00 €
199,95 €
-53% Vibora
Racchetta da padel Vibora King Cobra Edition 2021 | Nuova edizione di una delle racchette più potenti di Vibora, torna con materiali e tecnologie migliorati per far divertire di più i più battitori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora King Cobra Edition Roja

Uno dei modelli più desiderati dai giocatori d'attacco arriva nel nostro negozio online: la racchetta padel King Cobra Edition, la più potente della nuova collezione Vibora 2021. Ritorna con una nuova immagine e tecnologie migliorate per ottenere prestazioni superiori.

Grazie alla sua forma a diamante e all'elevato bilanciamento, godrai di più pugni in picchi e raffiche. Tuttavia, non trascura il controllo poiché incorpora all'interno della morbida gomma eva per non perdere le sensazioni quando si colpisce. Combina anche carbonio e kevlar nel tubolare con un nuovo design del cuore.

Vibor-a King Cobra Edition rosso, caratteristiche

  • Domina la rete con la Vibora King Cobra Edition 2021.
  • Maggiore potenza e sensazioni in fase di battuta grazie alla morbida gomma all'interno.
  • Più resistenza e durata con l'uso di carbonio e grafene nel tubolare.
  • Superficie in fibra di vetro per un tocco più elastico.
  • racchette padel elettrica che non trascura il controllo o il comfort.
  • Nuovo design del cuore che migliora la stabilità.
  • Disponibile nella serie avanzata di racchette Vibor-a Padel 2021.

Per chi è? Progettata per atleti professionisti o di livello avanzato a cui piace colpire la palla con forza, in quanto è una racchetta potente con la quale puoi ottenere il massimo dal tuo gioco d'attacco.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una delle racchette più potenti sul mercato, godrai anche di un buon controllo e potenza grazie alla morbida gomma all'interno. Ritorna anche con un'immagine spettacolare in nero, rosso e vernice lucida, spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-385 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI