Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Piton Carbon LTD 2021
  • Vibora Piton Carbon LTD 2021
  • Vibora Piton Carbon LTD 2021

Vibora Piton Carbon LTD 2021

PVP: 330,00 €
229,95 €
-31% Vibora
padel padel Vibora Piton Carbon LTD 2021 | Goditi le migliori sensazioni in campo con questa racchetta padel Vibora in edizione limitata, uno dei modelli equilibrati per ottenere i tuoi colpi migliori
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Vibor Racchette-a Piton Carbon Edizione Limitata

Ricevi i prodotti più esclusivi nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel Piton Carbon LTD, uno dei modelli più equilibrati della nuova collezione Vibora 2021. Presenta un formato a goccia con bilanciamento medio e un design esclusivo che solo pochi potranno apprezzare.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio al 100%, che gli conferisce maggiore resistenza e durata. All'interno ha una gomma semi-morbida, che genera una buona uscita di palla e riduce al minimo le vibrazioni. Quindi ti aiuterà a dominare qualsiasi area della pista.

Vibor-a Piton Carbon edizione limitata, caratteristiche

  • Nucleo in gomma morbida Eva per una sensazione imbattibile del Vibora Piton Carbon LTD 2021.
  • racchette padel versatile, formato a strappo con bilanciamento medio.
  • Punto debole ampio per correggere le palle decentrate.
  • Costruzione in carbonio, rinforzando la superficie con 3k.
  • Nuovo design del cuore che gli conferisce un colpo stabile senza torsioni.
  • Racchetta in edizione limitata con poche unità in vendita.
  • Una delle nuove racchette da padel Vibor-a da uomo 2021.

Per chi è? Adatta a giocatori versatili, con un livello di gioco avanzato in quanto è una racchetta padel versatile in grado di offrire le migliori prestazioni in ogni azione grazie al suo formato oversize e al bilanciamento contenuto.

Perché ti piacerà? Perché ti godrai una racchetta padel in edizione limitata, con un design esclusivo dell'azienda. Diventerai al centro dell'attenzione con il suo design nero e i dettagli verdi e gialli.Corri prima che si esauriscano!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI