Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Yarara Advanced 2020
  • Vibora Yarara Advanced 2020
  • Vibora Yarara Advanced 2020

Vibora Yarara Advanced 2020

PVP: 300,00 €
156,00 €
-49% Vibora
Racchetta Vibora Yarara Advanced nuovo modello rosso | Domina il gioco con questa potente racchetta Vibora, uno dei modelli più venduti per le sue prestazioni che ritorna in questa edizione con un tocco duro e un nuovo design.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibor-a Yarara Advanced roja

Ritorna una nuova edizione della racchetta più temuta dai giocatori: la Yarara Advanced dal nuovo catalogo di racchette padel Vibora 2020. È una delle novità di questa stagione, un modello in formato a goccia e leggermente rialzato in modo che il giocatore ottenga una potenza extra .

Il marchio ha utilizzato le sue migliori tecnologie e materiali nella sua costruzione, quindi ha una struttura in carbonio, che gli conferisce una grande resistenza. All'interno ha una gomma semidura e incorpora un sistema antivibrante per godersi un gioco senza infortuni.

Vibor-a Yarara Rosso avanzato, analisi

  • La Vibora Yarara Advanced 2020 offre un tocco più duro con gomma eva a densità medio-alta.
  • Colpo più morbido grazie al suo sistema antivibrante.
  • Formato a goccia per mantenere un buon punto debole e un equilibrio leggermente elevato.
  • Costruzione in carbonio, rinforzando il perimetro per una maggiore resistenza.
  • Nuovo design del cuore che gli conferisce un colpo stabile senza torsioni.
  • Estetica con il serpente in vernice rossa e lucida.
  • Una delle nuove racchette da padel Vibor-a per uomo 2020.

Per chi è? Adatto ai battitori più duri, con un livello di gioco professionale o avanzato poiché è una racchetta padel potente grazie al suo equilibrio e ai materiali utilizzati. Quindi ti aiuterà a far uscire la palla dalla corsia con facilità.

Perché ti piacerà? Perché farai tremare i tuoi rivali solo a vederlo. Goditi il suo design impeccabile con dettagli in nero, serpente rosso e argento. Senza dubbio, un'immagine molto in linea con il suo stile di gioco, essendo una racchetta padel aggressiva sia dentro che fuori dal campo.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI