Star Vie Triton Speed 2024
  • Star Vie Triton Speed 2024
  • Star Vie Triton Speed 2024

Star Vie Triton Speed 2024

PVP: 253,00 €
229,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Triton Speed PSTTS11000 | Scopri la nuova racchetta Star Vie Triton Speed 2024 con tecnologia avanzata per un gioco superiore. Eleva il tuo gioco e senti la differenza ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Triton Speed

Scopri la Star Vie Triton Speed 2024, una racchetta di padel progettata per rivoluzionare il tuo gioco in campo. Il suo design innovativo e le caratteristiche tecniche avanzate sono il frutto della meticolosa ingegneria di Star Vie, che mira a fornire ai giocatori un livello superiore di controllo, comfort e potenza ad ogni colpo. La tecnologia Full Plane Effect, insieme al design aerodinamico del cuore della racchetta, assicura un'esperienza di gioco eccezionale e precisa, ottenendo una notevole performance ad ogni incontro.

La Star Vie Triton Speed 2024 non è solo una testimonianza di qualità, ma anche una dichiarazione di intenti per quei giocatori avanzati che cercano un extra di potenza senza rinunciare al controllo. La sua costruzione con fibra di carbonio 3K nel piano fornisce una rigidità e resistenza eccezionali, mentre la gomma di densità ultra morbida garantisce un tocco comodo e una risposta eccezionale in campo. La tecnologia Longer Handgrip e Anatomic Bridge Design, sono pensate per fornire un comfort e una presa superiori, permettendo una maneggevolezza che ti sorprenderà fin dal primo momento.

Caratteristiche racchetta padel Star Vie Triton Speed 2024

  • Forma a goccia che fornisce un buon punto dolce e maggiore controllo ad ogni colpo.
  • Equilibrio leggermente alto che conferisce un extra di potenza al tuo gioco.
  • Tessuto di carbonio 3K per una resistenza e durabilità eccezionali.
  • Tocco morbido grazie alla gomma di densità ultra morbida.
  • Piani ruvidi che potenziano gli effetti sulla palla.
  • Appartiene alla collezione di pale Star Vie 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è ideale per gli sportivi di livello avanzato che solitamente giocano in campo diverse volte alla settimana. Se hai bisogno di una racchetta potente e allo stesso tempo confortevole, la Triton Speed è la tua opzione perfetta. Essendo la più morbida della serie, si adatta a quei giocatori che cercano una performance straordinaria e una risposta decisa in ogni situazione di gioco, senza rinunciare al comfort e alla maneggevolezza.

Perché ti piacerà?

La Star Vie Triton Speed 2024 ti piacerà non solo per la sua performance in campo, ma anche per la sua estetica. Fabbricata in Spagna, questa racchetta ti garantisce una finitura di alta qualità e un design in bianco e carbonio a vista che non passerà inosservato. Inoltre, l'integrazione di molteplici tecnologie pensate per migliorare il tuo gioco, rendono questa racchetta una scelta azzeccata per coloro che cercano di evolvere il loro gioco. Senti la differenza ad ogni colpo e domina il campo!

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio che si è consolidato nel mondo del padel grazie al suo impegno per la qualità e l'innovazione. Sin dall'inizio, ha cercato di offrire prodotti che si adattassero alle esigenze dei giocatori, dai più principianti ai professionisti.

Con una storia ricca di successi e una reputazione di eccellenza, Star Vie continua ad evolvere ed elevare lo standard nell'industria del padel. Il suo focus sull'innovazione tecnologica e il design, riflettono la sua passione per questo sport e il suo desiderio di aiutare i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale in campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI