Star Vie Kenta 2024
  • Star Vie Kenta 2024
  • Star Vie Kenta 2024

Star Vie Kenta 2024

PVP: 274,99 €
249,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Kenta PSTKP11000 | Sperimenta il controllo e la potenza massima con la Star Vie Kenta 2024. Design eccezionale e tecnologie all'avanguardia per un gioco superiore in ogni partita
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Star Vie Kenta

Immergiti nel mondo del padel con la Star Vie Kenta 2024, una racchetta che ridefinisce le prestazioni in campo. Il suo design meticoloso e l'impegno instancabile di Star Vie per la qualità si combinano per offrire un controllo e una stabilità senza precedenti, permettendo ai giocatori di portare il loro gioco al livello successivo con fiducia ed eleganza.

La forma innovativa rotonda della Kenta potenzia ogni colpo e offre un'esperienza di gioco senza pari. Inoltre, la sua distribuzione del peso migliorata nella parte centrale garantisce colpi più precisi e potenti, rendendola il complemento perfetto per coloro che cercano di dominare il campo da padel.

Caratteristiche racchetta padel Star Vie Kenta 2024

  • Ampio sweet spot: Corregge le palle più decentrate e fornisce maggiore precisione.
  • Costruzione con 2 strati di carbonio 3K: Produce un tocco più rigido, ottimizzando potenza e controllo.
  • Gomma Soft 30: Offre un tocco morbido, facilitando l'esecuzione dei colpi e fornendo maneggevolezza.
  • Tecnologia Hex Tech: Potenzia gli effetti nel colpire e offre maggiore precisione in qualsiasi punto della superficie.
  • Grip Noene Inside: Elimina le vibrazioni e massimizza il comfort ad ogni colpo.
  • Fa parte della collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è progettata per il giocatore che vive il padel con passione, allenandosi 3 o 4 volte a settimana. È ideale per coloro che cercano un equilibrio perfetto tra potenza, controllo e comfort sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

La Star Vie Kenta 2024 non è solo una racchetta, è una testimonianza di qualità e design. Prodotto al 100% in Spagna, si distingue per la sua finitura impeccabile e il suo design elegante con tonalità dorate. Un gioiello per ogni appassionato di padel che apprezza l'eccellenza in ogni dettaglio.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è stata fin dalle sue origini un punto di riferimento nel mondo del padel. Nata in Spagna, questo marchio ha dimostrato nel corso degli anni un impegno instancabile per la qualità e l'innovazione, creando racchette che riflettono la vera essenza dello sport.

Con una storia ricca e una tradizione di eccellenza, Star Vie ha conquistato il cuore di molti campioni del padel. Scegliere Star Vie significa scegliere una tradizione di qualità, passione e prestazioni ineguagliabili sul campo da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI