Protezione Star Vie PVC in arancione
  • Protezione Star Vie PVC in arancione

Protezione Star Vie PVC in arancione

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Star Vie
Protezione per racchette padel Star Vie in PVC arancione | Gioca a padel in sicurezza con la nuova protezione in PVC Star Vie progettata per essere posizionata sul telaio della tua racchetta ed evitare possibili rotture dovute a colpi contro il vetro

Protezione du padel Star Vie PVC arancione

Proteggi la tua racchetta da possibili colpi contro il vetro mentre giochi con le nuove protezioni del marchio Star Vie dove puoi scegliere tra diversi modelli. Scopri la nuova protezione che è stata disegnata su sfondo nero con le lettere del marchio in bianco e dettagli in arancione.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati adesivi di alta qualità in modo che non si stacchi nel tempo o perda resistenza con l'uso. D'altra parte, il suo posizionamento è molto semplice poiché dovrai semplicemente rimuovere la carta dal retro e posizionarla con cura nel telaio della tua racchetta.

Protezione Star Vie in arancione, caratteristiche

  • La protezione Star Vie è stata progettata con ruvidità.
  • Buona adesione in modo da non perdere resistenza nel tempo.
  • Protegge il telaio della tua racchetta per una maggiore durata.
  • Facile da installare, non ci vorrà molto.
  • Design nero con dettagli arancioni.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Star Ven 2023.

Per chi è? Senza dubbio è un complemento perfetto per quelle persone che si assicurano di proteggere la propria racchette padel, poiché una volta installata ci aiuterà a ridurre le rotture che si possono creare nella racchette padel a causa di colpi contro il muro o il terreno.

Perché ti piacerà? Perché puoi posizionarlo su qualsiasi racchetta. Inoltre è stato progettato in nero con le lettere bianche dell'azienda e dettagli arancioni, una combinazione perfetta per abbinarsi alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI