Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Starvie Transparente
  • Protector Starvie Transparente

Protettore Starvie Trasparente

3,95 €
Star Vie
Protezione trasparente per racchetta Starvie | Ottieni la protezione Star Vie trasparente e ruvida, perfetta per proteggere la tua racchetta da possibili urti o urti, sfoggiando un design molto discreto.

Protettore ruvido Starvie Colore trasparente

Evita urti e cadute sul telaio della racchetta grazie alle protezioni padel Star Vie 2022. La protezione Star Vie trasparente è perfetta per mantenere la racchetta protetta durante le partite senza aggiungere peso eccessivo alla racchetta poiché sono molto leggere.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati ruvidità e un forte adesivo in modo che si adatti perfettamente alla racchetta e resista ai colpi. Si attacca a qualsiasi racchetta così non perderai tempo a cercare quella più adatta alla tua racchetta da padel.

protettivo Star Vie Trasparente, caratteristiche

  • Lo Star Vie trasparente ha una superficie ruvida.
  • In vendita in confezioni da un'unità, in più modelli e colori tra cui scegliere.
  • Adesivo potente per resistere all'uso senza staccarsi.
  • Non aggiungerà più peso non necessario alla tua racchetta.
  • Design totalmente trasparente che non altera l'estetica.
  • Nuovi accessori per le racchette padel Star Fri 2022

Per chi è? Per tutti quei giocatori che vogliono evitare colpi al telaio della racchetta e quindi allungare la vita utile della racchetta per non doverla rinnovare continuamente.

Perché ti piacerà? Perché è perfetto per tutte quelle persone che vogliono proteggere la propria racchetta ma che non vogliono una protezione appariscente poiché è completamente trasparente e passerà inosservata.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI