Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Vesta 2021
  • Star Vie Vesta 2021
  • Star Vie Vesta 2021

Star Vie Vesta 2021

PVP: 121,90 €
109,95 €
-10% Star Vie
padel racchette padelce Star Vie Vesta 2021 | Divertiti con il padel con questa racchetta da padel da donna Star Vie, offre un buon equilibrio tra controllo, potenza e comfort, oltre a un design rosa
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Star Vie Vesta Pink

Segui i tuoi progressi come giocatore con la racchetta padel Vesta disponibile nella nuova collezione Star Fri 2021 . È caratterizzato dal suo grande equilibrio, poiché ha una forma rotonda e un equilibrio medio, quindi fornisce la potenza e il controllo di cui hai bisogno.

Essendo una racchetta da padel da donna, ha un peso più leggero. Si distingue anche per il suo tocco più morbido, poiché ha una morbida gomma eva nel nucleo. Combina anche il carbonio con la fibra di vetro nella struttura, che gli conferisce un perfetto equilibrio tra resistenza e giocabilità.

Stella Ven Vesta rosa, lineamenti

  • Ottimo equilibrio tra potenza e controllo con la Star Vie Vesta 2021.
  • Telaio in tubolare di carbonio, che offre una maggiore resistenza.
  • Gioco senza infortuni grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Grande giocabilità con l'uso della fibra di vetro negli aerei.
  • racchette padel versatile e leggera.
  • Ti permette di progredire e definire il tuo stile di gioco.
  • Modello incluso nella serie di racchette Discover Star Vie 2021.

Per chi è? Progettato per le donne di livello medio che vogliono avere le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa. È indicato anche per evitare problemi al gomito, poiché ha un tocco semi-morbido.

Perché ti piacerà? Perché per forma, equilibrio e peso è molto maneggevole, quindi puoi adattarti rapidamente. Inoltre, l'azienda ha curato tutti i dettagli per una finitura impeccabile in nero con dettagli fucsia.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI