Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Icarus 2021
  • Star Vie Icarus 2021
  • Star Vie Icarus 2021

Star Vie Icarus 2021

PVP: 138,95 €
124,90 €
-11% Star Vie
racchette padel de padel Star Vie Icarus 2021 | Ottieni i tuoi colpi migliori con questa racchetta padel Star Vie, realizzata con un ampio punto debole e materiali di qualità per prestazioni ottimali in campo.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Icarus Grey

Definisci il tuo stile di gioco con la racchetta padel Icarus, un modello di fascia media di Star Vie 2021. Offre un'ampia superficie di battuta grazie al suo formato rotondo e un buon pugno grazie al bilanciamento centrato. Inoltre, non perderai le sensazioni quando colpisci.

Per questo, all'interno è stata utilizzata gomma eva morbida, quindi riduce le vibrazioni e genera una maggiore uscita di palla. Per quanto riguarda la struttura, è stato utilizzato carbonio nel telaio e fibra di vetro nei piani, una combinazione che garantisce resistenza e giocabilità.

Star Vie Icarus grigio, caratteristiche

  • La Star Vie Icarus 2021 offre potenza e controllo in egual misura.
  • Maggiore resistenza agli urti grazie al tubolare in carbonio.
  • Nuovo design del cuore che offre maggiore rigidità.
  • Tocco morbido con gomma a bassa densità nel nucleo.
  • racchette padel molto ben compensata per il suo formato rotondo e l'equilibrio medio.
  • Superficie in fibra di vetro per maggiori sensazioni.
  • Incluso nella serie intermedia di pale Star Vie per uomo 2021.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello alto o medio che vogliono progredire in quanto è una racchetta padel che si adatta rapidamente e offre il perfetto equilibrio tra potenza e controllo, così darai il meglio di te.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di materiali più elastici, offre ottime sensazioni ed è molto facile da giocare. Ti piacerà anche per il suo elegante design nero con dettagli grigi e logo blu e giallo.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim o Carolina Navarro.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI