Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Metheora Warrior 2021
  • Star Vie Metheora Warrior 2021
  • Star Vie Metheora Warrior 2021

Star Vie Metheora Warrior 2021

PVP: 364,95 €
339,90 €
-7% Star Vie
racchette padel de pádel Star Vie Metheora roja | Massimo equilibrio con la racchetta Mati Díaz, una racchetta Star Vie ad alta competizione che ti darà la potenza e il controllo di cui hai bisogno per vincere la partita

racchette padel de pádel Star Vie Metheora Warrior, Mati Diaz

Analizziamo le novità di Star Vie 2021. Ritorna una nuova edizione della racchetta padel Metheora Warrior, l'arma di Mati Díaz. Si tratta di un modello top di gamma, realizzato con materiali di qualità che quest'anno incorpora vernice metallizzata nel cuore e stella della racchetta.

Per la sua fabbricazione, è stato utilizzato carbonio al 100% oltre a un nuovo design del cuore che migliora la distribuzione del peso. L'anima è realizzata in morbida gomma eva, quindi non perderai le sensazioni quando colpisci e presenta ruvidità sulle facce per poter generare effetti maggiori.

Star Vie Metheora Warrior oro, caratteristiche

  • Ottima giocabilità dello Star Vie Metheora Warrior 2021 grazie al formato rotondo e al bilanciamento medio.
  • Composizione 100% carbonio per migliorare resistenza e durata.
  • Tecnologia Full Plane Effect per aumentare gli effetti.
  • Vernice metallizzata sul cuore e stella della racchetta.
  • Tocco imbattibile grazie alla gomma morbida eva del nucleo.
  • Racchetta padel ufficiale di Mati Díaz, giocatrice professionista del WPT.
  • Sistema Star Balance integrato nel cuore per generare un equilibrio perfetto.
  • Gamma alta concorrenza di racchette Star Vie 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori professionisti oa coloro che competono intensamente e che cercano le migliori prestazioni in ogni azione poiché è una racchetta padel versatile con la quale avrai la potenza e il controllo di cui hai bisogno.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette sul mercato, realizzata con le migliori tecnologie del marchio e con una finitura eccezionale. Amerai il suo nuovo design in nero, oro e bianco, molto cool!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI