Cassetto di palline Siux Match Pro 24x3
  • Cassetto di palline Siux Match Pro 24x3

Cassetto di palline Siux Match Pro 24x3

PVP: 150,00 €
109,95 €
-27% Siux
Palline Siux Match Pro 24 tubo x 3 unità | Senti la differenza in ogni partita grazie alla Cartone da 24 barattoli di palline Siux Match Pro, palline veloci con cui aggiungere velocità al tuo gioco

Cassetto di palline Siux Match Pro 24x3

Sfrutta al meglio le tue partite e allenamenti con il cassetto di 24 barattoli di palline Siux Match Pro 2023. Ogni barattolo contiene 3 unità di palline gialle ad alta velocità, progettate per prestazioni al massimo livello. Queste palline sono dotate di un nucleo rafforzato in gomma di alta qualità e una combinazione di materiali nel feltro, garantendo un gioco preciso e una durata eccezionale su qualsiasi campo.

Realizzate con materiali di prima qualità, queste palline sono ideali per partite intense e allenamenti esigenti. Inoltre, acquistando il cassetto di 24 barattoli, ottieni un ottimo valore e risparmi denaro rispetto all'acquisto di barattoli singoli.

Caratteristiche del cassetto di palline Siux Match Pro 2023

  • Cassetto di 24 barattoli di palline, risultando più economico rispetto all'acquisto di barattoli singoli.
  • Traiettoria uniforme per un gioco molto più comodo.
  • Palline ad alto rimbalzo, durevoli e resistenti, ideali da utilizzare con le tue racchette Siux preferite.
  • Realizzate con materiali di lana e feltro di alta qualità.
  • Collezione di palline Siux 2024.

A chi è diretto? Questo cassetto di palline Siux Match Pro 2023 è progettato per coloro che cercano una performance eccezionale in ogni punto. È perfetto sia per partite ad alta intensità che per allenamenti esigenti, offrendo un gioco veloce e un rimbalzo ancora più rapido.

Perché ti piacerà? Amerai l'ottimo rapporto qualità-prezzo di questo cassetto di palline. Risparmierai denaro acquistando il cassetto di 24 barattoli, permettendoti di godere di una fornitura costante di palline di qualità ad un prezzo conveniente.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è un marchio rinomato nel mondo del padel, noto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Il suo legato nel padel è indiscutibile e ogni prodotto che offrono è testimonianza della loro passione ed esperienza.

Non aspettare oltre ed eleva il tuo gioco con il cassetto di 24 barattoli di palline Siux Match Pro 2023. Approfitta di questa offerta e senti la differenza in ogni partita!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI