Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Black Carbon Mate arenosa
  • Siux Black Carbon Mate arenosa
  • Siux Black Carbon Mate arenosa

Siux Black Carbon Mate arenosa

PVP: 240,00 €
228,95 €
-5% Siux
Racchetta di controllo sabbia Siux Black Carbon Mate | Grande controllo in ogni colpo con la nuova racchetta sabbia Siux Black Carbon Mate, un modello con un ampio punto dolce con cui puoi posizionare facilmente la palla
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Black Carbon Mate sabbia

Se stai pensando di rinnovare la tua racchetta da padel, fallo con il nuovo catalogo Siux Padel 2022. Acquista la racchetta da padel Black Carbon Mate color sabbia, una racchetta con un ampio punto dolce che delizierà i giocatori più tecnici poiché presenta uno stampo rotondo e l'equilibrio a portata di mano.

Nella sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro nei tubolari e gli aerei sono stati rinforzati con tessuto di carbonio 3k, che ne migliora la resistenza. Ha anche la gomma nera eva soft EHR, una morbida schiuma che assorbe molto bene le vibrazioni e fornisce anche molta uscita della palla. Infine, ha una superficie ruvida.

Sioux Black Carbon Mate sabbia, caratteristiche

  • Il Siux Black Carbon Mate ha una superficie sabbiosa per migliorare gli effetti.
  • Forma rotonda con equilibrio vicino alla mano, ottenendo un maggiore controllo.
  • Perdonerà tutti i tuoi errori grazie al suo ampio punto debole.
  • Costruzione in fibra di vetro per una grande flessibilità dei volti.
  • Tubo in fibra di vetro.
  • Piani in carbonio 3k per una maggiore resistenza.
  • Il nucleo è in gomma eva EHR nera, che genera un tocco molto confortevole.
  • Difficilmente noterai le vibrazioni.
  • Una delle pale polivalenti di alto livello Siux Padel 2022.

Per chi è? La consigliamo ai giocatori destrimani, quelli che giocano abitualmente in fondo al campo e amano sentire più controllo nei loro colpi, poiché la Black Carbon è una racchetta con un controllo eccezionale.

Perché ti piacerà? Perché offre un ottimo controllo sulle palle decentrate, rendendo molto facile restituire la palla e posizionarla dove vuoi. Ha anche una finitura spettacolare in nero e argento e una finitura opaca che lo rende molto elegante.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI