Siux Black Carbon Revolution 3K
  • Siux Black Carbon Revolution 3K
  • Siux Black Carbon Revolution 3K

Siux Black Carbon Revolution 3K

PVP: 299,00 €
159,95 €
-47% Siux
racchette padel Siux Black Carbon Revolution 3K | Gioca con la nuova collezione di racchette Siux dove puoi trovare il modello Black Carbon Revolution 3K che ti darà il miglior gioco offensivo e offensivo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Black Carbon Revolution 3K 2023

Scegli la racchetta giusta nel nostro ampio catalogo dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli in base al tuo livello e al tipo di gioco. Acquista la Black Carbon Revolution 3K che trovi nella nuova collezione Siux 2023. Con una forma rotonda e un bilanciamento basso, ti offre un gioco ibrido in modo da ottenere il punto sia dal fondo della pista che da vicino.

Grazie al suo formato, offre un ampio punto debole, quindi in campo ti offrirà una grande maneggevolezza per ridurre le palle fuori centro. La sua struttura combina la fibra di vetro con un rinforzo in carbonio 3K, che ci darà un buon controllo senza rinunciare alla potenza. Il suo nucleo in gomma eva ad alta memoria con cui puoi colpire colpi potenti in quanto offre un rapido recupero.

Siux Black Carbon Revolution 3K, caratteristiche

  • La Siux Black Carbon Revolution è stata progettata con una forma rotonda e un equilibrio contenuto.
  • Racchetta Polivalente che ti darà il meglio in ogni partita.
  • Telai in carbonio 3K per una maggiore resistenza a colpi e urti.
  • Anima in gomma Eva ad alta memoria per una grande morbidezza al tatto.
  • Facce in fibra di vetro per un tocco più flessibile.
  • Ampio punto dolce per ridurre le palle fuori centro.
  • Finitura liscia in nero con dettagli rossi.
  • Disponibile nella nuova collezione per Siux Padel 2023 di alto livello.

Per chi è? Lo consigliamo al giocatore di alto livello che cerca una racchetta adattabile a qualsiasi tipo di gioco, poiché il modello Revolution 3K ti consente di giocare un gioco d'attacco ma senza lasciare il controllo per ottenere una maggiore precisione in ogni colpo.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché grazie alla sua forma e al suo equilibrio è una racchetta molto comoda che ti dà grande maneggevolezza in campo. Inoltre è stato disegnato in nero con dettagli in rosso e oro, senza dubbio una combinazione molto elegante.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI